• Dagospia

     ''CARO DAGO, MARK CALTAGIRONE NON È MAI ESISTITO. È UN PERSONAGGIO CREATO A FINI PUBBLICITARI DA AICOS MANAGEMENT (PAMELA ED ELIANA), UN MECCANISMO RODATO: USARE COGNOMI NOTI PER CREARE RELAZIONI PUBBLICHE SULLE QUALI FAR MARCIARE IL GOSSIP'' - ARRIVA L'ULTIMA BOMBA NELLA SOAP PRATI-CALTAGIRONE, DA ALESSIA BAUSONE DEL PD CALABRESE: ''ECCO PERCHÉ È STATO CREATO QUEL PROFILO FALSO''. E CI SONO LE CHAT - DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARE CHE FALSI SONO PURE I PROFILI DI SEBASTIAN E REBECCA CALTAGIRONE, ''FIGLI IN AFFIDO'' CON FOTO DI PERSONE VERE (DA TUTELARE) - ''IL MATRIMONIO DI ELIANA MICHELAZZO CON SIMONE COPPI? STESSA TECNICA: LASCIARE INTENDERE UNA PARENTELA COL FAMOSO PENALISTA COSÌ DA COPRIRE IL SEGRETO CHE…''


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    DAGONEWS

     

    pamela perricciolo wanda ferro eliana michelazzo pamela perricciolo wanda ferro eliana michelazzo

     

    Oggi ci è arrivata una bomba direttamente dalla Calabria, terra natìa di Pamela Perricciolo (una delle due agenti di Pamela Prati, insieme a Eliana Michelazzo) e di Wanda Ferro, deputata di Fratelli d'Italia e papabile candidata per il centrodestra – e dunque al momento probabile vincitrice – alle prossime elezioni regionali.

     

    Come abbiamo scritto in passato, su uno dei profili Facebook di Marco Caltagirone si raccontava la storia d'amore tra lui e l'onorevole Ferro, culminata in un matrimonio social molto strombazzato ma senza prove tangibili, se non svariate foto di una mano femminile con la fede nuziale e i commenti di una compagnia di giro sempre uguale.

    pamela prati che insiste ad accreditare mark caltagirone pamela prati che insiste ad accreditare mark caltagirone

     

     

     

     

     

    Il profilo è stato aggiornato fino a dicembre 2017 (ora è stato rimosso), e l'onorevole Ferro ci ha scritto per smentire ogni contatto reale con il misterioso Caltagirone: ''Solo una chat scherzosa via Messenger, mai visto di persona''. Eppure lo stesso Caltagirone in un'intervista-soffietto aveva detto di essere in procinto di sposare un'importante politica calabrese, con cui aveva preso in affidamento un bambino.

     

     

     

     

     

     

     

     

    pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

    Ecco, il bambino. Fino a oggi non siamo mai andati davvero a fondo sul tema, perché probabilmente un minore di mezzo c'è davvero, ma si tratta di qualcuno che è stato spacciato per l'ormai famoso Sebastian Caltagirone, l'undicenne figlio di cotanto padre. Il profilo Facebook di Seba Caltagirone, infatti, era originariamente una pagina chiamata ''Gio Inolem'', ovvero Giorgia Meloni letto al contrario. Questo ''bimbo'' non solo commenta ampiamente su temi ''da grandi'' e legati al mondo della destra romana e calabrese, ma interagisce con una serie di personaggi che:

     

    - o non l'hanno mai visto e pensano di avere a che fare con un bimbo sveglio seppur infelice e addirittura malato;

     

    - o sono dei falsi profili manovrati sempre da uno stesso gruppetto di persone, creati unicamente per accreditare l'esistenza di questi personaggi da soap opera, mettere like alle pagine ''giuste'' e diffondere contenuti politici. Solo che questo trucchetto, guardando le URL (gli indirizzi che Facebook ti assegna la prima volta che ti iscrivi, e che non cambiano nel tempo), si scopre facilmente. Ivan Lazio, che recita da dipendente del ''presidente'' Caltagirone, originariamente si chiamava ''Resistenza Nera'', Stefano Codispoti, che commenta con Seba Caltagirone per incastrare Wanda Ferro, un tempo era ''Angel Davis''. E poi c'è ''Hellen Roma'', già ''Hellen Coppi''. Coppi??? Ci torneremo…

    hellen roma gia hellen coppi hellen roma gia hellen coppi

     

     

     

     

     

     

     

     

    La tecnica, creare profili falsi per gonfiare le interazioni di politici e personaggi dello spettacolo, è diffusissima è certo questo lo scandalo. Il problema è nato quando questo baraccone ha iniziato a muoversi dietro all'amore mediatico tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, spacciato a tv, giornali e agenzie per ottenere lauti cachet.

     

    I familiari di Pamela raccontano come nei primi mesi della relazione lei mostrasse a tutti il cellulare zeppo di messaggi vocali del tenebroso Mark, ma non si vedevano mai foto né si assisteva a telefonate in diretta.

    hellen roma manda pizzini a wanda ferro hellen roma manda pizzini a wanda ferro

     

     

     

     

     

     

     

     

    Ma quando tra gli amici storici si diffusero i primi sospetti, le sue agenti hanno troncato ogni contatto con la sua vita precedente: chi creava problemi è stato rimosso da Instagram, e su Facebook alla povera Pamela è stato concesso solo un profilo privato con 5 amici: Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo, e Marco, Sebastian e Rebecca Caltagirone, l'ultima arrivata, con una pagina creata a febbraio 2019. Ma come, la Prati a Domenica In ha detto ''Voglio assolutamente proteggere i miei figli, soprattutto dai social'', e a quella che avrebbe sei anni le apri un profilo Facebook?

     

     

     

     

    stefano codispoti wanda ferro seba caltagirone stefano codispoti wanda ferro seba caltagirone

     

     

     

    Potremmo perdere molto tempo a raccontarvi le interazioni social di ''Seba'' Caltagirone con il presunto padre e con Wanda Ferro, che viene chiamata ''signora'' e ''mamma'' nello stesso botta e risposta con il troll Stefano Codispoti. O analizzare il suo andare e venire tra Roma Nord e Bonifacio (Corsica-Francia), viaggi che smentiscono le dichiarazioni di Eliana Michelazzo a Storie Italiane (''i bambini sono all'estero e Pamela e Mark si sposano proprio per poterli far venire in Italia'').

     

     

     

     

     

     

     

     

    Non serve, perché oggi ci è arrivata questa testimonianza diretta, che conferma proprio questa intricatissima e geniale rete di falsi profili e manipolazioni via Facebook.

     

    Si tratta di qualcuno che è entrato in contatto diretto con i protagonisti della soap, che ha in mano delle chat che mettono i brividi e confermano quanto da noi scritto finora. Ecco l'email di Alessia Bausone, esponente del Pd calabrese:

     

     

     

     

    Gentilissima redazione,

     

     

    ALESSIA BAUSONE ALESSIA BAUSONE

    Seguendo la querelle mediatica sul caso del presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone da Voi sollevata, posso precisarvi quanto segue, in quanto di mia conoscenza diretta:

    Da giovane dirigente del Partito Democratico Della Calabria mi è capitato di confrontarmi più volte, nell'ambito della normale dialettica pubblica sui giornali locali, con l'onorevole Wanda Ferro, chiamata in causa in questa storia.

     

    Sono stata contattata su Messenger da un profilo dal nome "Marco Caltagirone" per due settimane a gennaio 2018 in maniera amichevole e cordiale, ma capii subito che l'unico fine fosse quello di screditare Wanda Ferro ai miei occhi, in quanto sua avversaria politica. Mi narrava della loro relazione, del figlio Sebastian Caltagirone preso in affido insieme e con un tumore alla laringe e del fatto che Wanda fosse una madre affidataria anaffettiva, affetta da dipendenze e che pensava solo alla carriera politica.

    hellen roma commenta marco caltagirone hellen roma commenta marco caltagirone

     

    Insomma, mi ha prospettato un quadro atto solo a sminuirla, presumo in vista delle imminenti elezioni politiche che l'avrebbero vista candidata. Successivamente, interagendo per il tramite di conoscenze comuni, ho scoperto la verità sull'inesistenza di Mark o Marco Caltagirone, personaggio creato a fini pubblicitari da Aicos Management e da Eliana Michelazzo, che a sua volta si inventò anni fa di essere la fidanzata di tale Simone Coppi, a suo dire parente del noto avvocato e professore Franco Coppi. Un meccanismo rodato quello di utilizzare cognomi noti per creare relazioni pubbliche sulle quali far marciare il gossip.

     

    C'è molto da dire in questa vicenda disdicevole, ma vorrei solidarizzare con l'on. Ferro di fronte a questi mezzucci di discredito politico vergognosi.

     

     

    Un cordiale saluto

    Alessia Bausone

     

     

     

    eliana michelazzo il suo simone coppi sfocato eliana michelazzo il suo simone coppi sfocato

     

     

     

     

    Ps: sulla questione Eliana Michelazzo/Simone Coppi (vi ricordate il profilo Hellen Coppi? Probabilmente creato all'epoca per accreditare l'esistenza del bel Simone, poi ri-nominato Hellen Roma per commentare sulla bacheca del fake Caltagirone), non serve neanche Dagospia.

     

    Bastano i molti fan di Uomini e Donne che non hanno mai creduto a quelle nozze lampo e a questo marito continuamente taggato su Instagram da Eliana (vi ricorda qualcosa questa tecnica?) con foto anonime, senza però apparire in nessuna immagine con lei. Eliana ad alcuni ha detto che è un magistrato sotto scorta, ad altri che fa un lavoro delicatissimo. Ma se fosse vero, Instagram manco lo aprirebbe, altro che profilo privato…

     

     

    Andate a leggere il commento su questo sito, risalente al 2010. Internet non dimentica.

     

     

     

    https://www.mondoreality.com/eliana-michelazzo-si-e-sposata-con-simone-coppi/

     

     

     

    Siamo arrivati alla fine della soap opera? Il colpo di scena è sempre dietro l'angolo...

    la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone

     

     

     

     

     

     

     

     

    eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo

     

    eliana michelazzo tagga il suo simone coppi che non si vede mai eliana michelazzo tagga il suo simone coppi che non si vede mai

     

    pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo e le interazioni per accreditare simone coppi eliana michelazzo e le interazioni per accreditare simone coppi silvia sbrigoli pro meloni silvia sbrigoli pro meloni pamela perricciolo prima e dopo pamela perricciolo prima e dopo marco caltagirone in terra calabra marco caltagirone in terra calabra marco caltagirone rientra dal campioncino seba ma e ponte milvio marco caltagirone rientra dal campioncino seba ma e ponte milvio igor lazio dipendente di marco caltagirone igor lazio dipendente di marco caltagirone igor lazio dipendente di marco caltagirone e chi commenta igor lazio dipendente di marco caltagirone e chi commenta mark caltagirone che finge di stare in israele mark caltagirone che finge di stare in israele igor lazio minaccia wanda ferro igor lazio minaccia wanda ferro hellen roma rilancia l intervista bufala a marco caltagirone hellen roma rilancia l intervista bufala a marco caltagirone ivan lazio interagisce solo coi soliti noti ivan lazio interagisce solo coi soliti noti avis roma gia silvia sbrigoli avis roma gia silvia sbrigoli compagnia di giro igor lazio compagnia di giro igor lazio rebecca caltagirone e pamela prati rispondono a seba rebecca caltagirone e pamela prati rispondono a seba stefano codispoti stefano codispoti seba caltagirone commenta la puntata di domenica in prima dell inchiesta di dagospia seba caltagirone commenta la puntata di domenica in prima dell inchiesta di dagospia stefano codispoti stefano codispoti stefano codispoti wanda ferro seba caltagirone stefano codispoti wanda ferro seba caltagirone stefano codispoti stefano codispoti silvia sbrigoli anti meloni silvia sbrigoli anti meloni silvia sbrigoli con marco caltagirone silvia sbrigoli con marco caltagirone marco caltagirone paparazzato marco caltagirone paparazzato marco caltagirone nuovo profilo marco caltagirone nuovo profilo rebecca caltagirone rebecca caltagirone marco caltagirone nuovo profilo marco caltagirone nuovo profilo marco caltagirone in terra calabra marco caltagirone in terra calabra marco caltagirone e silvia sbrigoli marco caltagirone e silvia sbrigoli marco caltagirone e pamela perricciolo hanno la stessa ufficio stampa antonella grippo marco caltagirone e pamela perricciolo hanno la stessa ufficio stampa antonella grippo marco caltagirone con il profilo privato di pamela prati e i vestiti per il matrimonio marco caltagirone con il profilo privato di pamela prati e i vestiti per il matrimonio l articolo di antonella grippo su pamela ed eliana l articolo di antonella grippo su pamela ed eliana l articolo cancellato di antonella grippo su marco caltagirone l articolo cancellato di antonella grippo su marco caltagirone il profilo di marco caltagirone marco calta 56 il profilo di marco caltagirone marco calta 56 gli amici del profilo privato di pamela prati gli amici del profilo privato di pamela prati il profilo di seba caltagirone si chiama gio inolem il profilo di seba caltagirone si chiama gio inolem profilo privato instagram di mark caltagirone profilo privato instagram di mark caltagirone pamela prati tagga marco caltagirone su instagram aprile 2018 pamela prati tagga marco caltagirone su instagram aprile 2018 pamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito pamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito pamela perricciolo con il cane oscar pamela perricciolo con il cane oscar pamela perricciolo commenta le fedi sul profilo di marco caltagirone pamela perricciolo commenta le fedi sul profilo di marco caltagirone pamela prati con milena miconi pamela perricciolo pamela prati con milena miconi pamela perricciolo marco caltagirone sul figlio marco caltagirone sul figlio marco caltagirone si sposa e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone si sposa e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone annuncia il matrimonio marco caltagirone annuncia il matrimonio marco caltagirone parla di compagna e figlio a ottobre 2017 marco caltagirone parla di compagna e figlio a ottobre 2017 marco caltagirone fede con scritta oltre marco caltagirone fede con scritta oltre marco caltagirone mano femminile con fede e anello marco caltagirone mano femminile con fede e anello marco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone posta tutto quello che fa wanda ferro marco caltagirone posta tutto quello che fa wanda ferro marco caltagirone premiato in albania marco caltagirone premiato in albania marco caltagirone pubblica mano femminile marco caltagirone pubblica mano femminile marco caltagirone pubblica wanda ferro e pamela fa la gelosa marco caltagirone pubblica wanda ferro e pamela fa la gelosa marco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone annuncia di nuovo le nozze marco caltagirone annuncia di nuovo le nozze maggio 2017 fede al dito femminile maggio 2017 fede al dito femminile marco caltagirone a cena con pamela prati marco caltagirone a cena con pamela prati maggio 2017 mano femminile con fede maggio 2017 mano femminile con fede marco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016 marco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016 marco caltagirone affida al figlio in affido sebastian la pagina della holding marco caltagirone affida al figlio in affido sebastian la pagina della holding la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone marco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016 marco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016 intervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabrese intervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabrese intervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabrese intervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabrese wanda ferro come immagine di copertina di marco caltagirone wanda ferro come immagine di copertina di marco caltagirone wanda ferro sul profilo di marco caltagirone wanda ferro sul profilo di marco caltagirone sono due tatuaggi o e lo stesso rovesciato per fingere la w e la m sono due tatuaggi o e lo stesso rovesciato per fingere la w e la m il cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagirone il cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagirone il cane oscar con croce celtica al collo il cane oscar con croce celtica al collo eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo e pamela perricciolo tifano salvini e dittatura eliana michelazzo e pamela perricciolo tifano salvini e dittatura doppio tatuaggio m e w di marco caltagirone doppio tatuaggio m e w di marco caltagirone eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo e pamela perricciolo PAMELA PRATI A DOMENICA IN PAMELA PRATI A DOMENICA IN la homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscar la homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscar silvia sbrigoli si riferisce a marco caltagirone silvia sbrigoli si riferisce a marco caltagirone

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport