
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
DAGOREPORT
Non hanno mollato e hanno divorato fino all'ultimo supplì nonostante si preannunciasse una serata al cardiopalma con la partita della nazionale contro l'Irlanda. Hanno resistito senza abbandonare le fettuccine alla Norma di Filippo La Mantìa all'Hotel Majestic fino a poco prima dell'incontro di calcio, i convitati del magistrato-scrittore Gianrico Carofiglio. Il senatore del Pd, il surf, oltre che nel romanzo "Il silenzio dell'onda", ha deciso di farlo pure sulle movimentate acque dello Strega.
Non si sa se vincerà perché pronti a sbarrargli la strada ci sono la Mondadori con Alessandro Piperno e il gruppo Gems con Emanale Trevi. Però intanto la Rizzoli gli ha convocato un parterre de roi di buon appetito composto dal gran capo rizzoliano Mieli, dai politici che si consolano scrivendo Veltroni e Franceschini, e poi Giorgio Montefoschi, Enzo Golino, Giovannino Russo, Zincone, Pigi Battista, Mario Andreose, Giuseppe Di Piazza, Walter Pedullà , Angelo Guglielmi, Enzo Golino, Luciana Castellina, Masolino d'Amico, etc.
Tra tanti reperti mummificati si faceva notare Elisabetta Sgarbi con un filino di palestra sulle braccia e la bella moglie di Franco di Mare. Che esile come un grissino non ha assaggiato nemmeno mezza crocchetta.
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…