
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
A CASA TUTTO MALE – IL TASSO DEI NUOVI MUTUI PER L’ACQUISTO DI CASE A OTTOBRE È SALITO AL 2,73% DAL 2,26% DI SETTEMBRE. EFFETTO DEGLI AUMENTI DEL COSTO DEL DENARO DECISI DALLA BANCA CENTRALE EUROPEA. È IL DATO PIÙ ALTO DA AGOSTO 2015 – IL TASSO MEDIO SUL TOTALE DEI PRESTITI È RISULTATO INVECE PARI AL 2,78%, CONTRO IL 2,47% DEL MESE PRECEDENTE...
Gianluca Maurizi per www.agi.it
Balza il tasso dei nuovi mutui dopo gli aumenti del costo del denaro decisi dalla Bce. Il tasso medio sulle nuove operazioni per acquisto di abitazioni, segnala il Bollettino mensile dell'Abi, è salito a ottobre al 2,73% dal 2,26% di settembre, al top da agosto 2015, quando si attestava al 2,82%.
Il tasso medio sul totale dei prestiti è risultato pari al 2,78%, contro il 2,47% del mese precedente, livello che non veniva toccato da agosto 2017. Il tasso medio sulle nuove operazioni di finanziamento alle imprese, infine, si è collocato al 2,55%, contro il 2,00% di settembre, come non accadeva da dicembre 2014.
L'Abi segnala che comunque, "nonostante i rialzi dei tassi della Bce, i tassi sui prestiti continuano a rimanere particolarmente bassi". Inoltre, "non hanno incorporato gli aumenti della Bce, che si è mossa con +0,75 a settembre e ha annunciato a ottobre un ulteriore aumento di 75 punti base a novembre, per un punto e mezzo totale di incremento dei tassi".
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…