• Dagospia

    CASERTA DI SANGUE – UN 18ENNE È MORTO DOPO ESSERE STATO ACCOLTELLATO A UNA GAMBA DA UN COETANEO – I DUE SI SONO MESSI A LITIGARE INTORNO A MEZZANOTTE, IN PIENO CENTRO, PER FUTILI MOTIVI, FORSE UNO SGUARDO DI TROPPO. L’AGGRESSORE IMPROVVISAMENTE HA ESTRATTO UN COLTELLO A SERRAMANICO E GLI HA RECISO L’ARTERIA FEMORALE – IL RAGAZZO È MORTO TRE ORE DOPO IN OSPEDALE PER…


     
    Guarda la fotogallery

    gennaro leone gennaro leone

    (ANSA) - CASERTA, 29 AGO - Un giovane di 18 anni, Gennaro Leone, è morto nella notte all'ospedale di Caserta dopo essere stato accoltellato a una gamba da un coetaneo durante una lite.

     

    L'episodio si è verificato intorno alla mezzanotte nel pieno centro di Caserta in piazza Correra, ma la vittima è morta tre ore dopo in ospedale per arresto cardiocircolatorio provocato dalla perdita eccessiva di sangue. I carabinieri della Compagnia di Caserta, guidati dal capitano Pietro Tribuzio, hanno individuato l'aggressore, un coetaneo di Leone che a breve potrebbe essere fermato su disposizione dell'autorità giudiziaria.

    il luogo dell accoltellamento di gennaro leone il luogo dell accoltellamento di gennaro leone

     

    Gennaro Leone, residente a San Marco Evangelista (Caserta), frequentava una palestra di boxe a Marcianise.

     

    Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto su segnalazione degli amici della vittima, il giovane avrebbe litigato con il coetaneo per motivi futili, forse per uno sguardo di troppo - il movente è comunque ancora in fase di accertamento - quando all'improvviso l'aggressore, residente nell'hinterland di Caserta, ha estratto un coltello a serramanico colpendo Leone alla gamba, e recidendogli probabilmente l'arteria femorale.

    gennaro leone gennaro leone gennaro leone 3 gennaro leone 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport