
FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE…
"A SPALLETTI AVEVO DETTO DI NON ALLENARE LA NAZIONALE. LUI HA FATTO I SUOI ERRORI, PERÒ È L’ULTIMO COLPEVOLE DI QUESTO DISASTRO” – ANTONIO CASSANO A RUOTA LIBERA SULLA NAZIONALE ATTACCA GRAVINA: “ALLA PRIMA DIFFICOLTÀ HA BUTTATO FUORI SPALLETTI. LUCIANO NON HA FATTO BENE, È OGGETTIVO, MA VA RICORDATO CHE LA NAZIONALE È SCARSA E CHE ANCHE LA NORVEGIA HA 4-5 TOP MONDIALI, MENTRE NOI ABBIAMO SOLO DONNARUMMA” - SULLA SCELTA DI GATTUSO… – VIDEO
Antonio Cassano è intervenuto su Youtube durante una particolare edizione di Viva El Futbol, con podcast singoli dei protagonisti. Adani parlò di De Bruyne e Chivu, mentre all’ex fantasista di Real Madrid e Sampdoria è stato chiesto di parlare di Gattuso, neo-c.t. della Nazionale oltre che dell’esonero di Luciano Spalletti, che Cassano conosce benissimo. Di seguito un estratto di quanto dichiarato.
Sulla nomina di Gennaro Gattuso a commissario tecnico della Nazionale:
antonio cassano gennaro gattuso
«L’ho sentito, gli faccio l’in bocca al lupo. È la scelta migliore che si potesse fare, è un grandissimo allenatore e negli ultimi otto anni ha fatto sei Paesi diversi, allenando squadre complicate come Marsiglia, Valencia, Napoli.
Ha grande personalità e ha grandi idee. Nelle interviste lui continua a dire che oggi un Gattuso nella sua squadra non giocherebbe. Io gli dico sempre che un Gattuso, se devi andare in guerra, serve sempre. Ma ha idee chiare, sono convinto che sia la scelta migliore.»
Sulle prospettive della Nazionale con Gattuso:
«Parto dal presupposto che la Nazionale non sia valida, ma sono convinto che con Rino andremo al Mondiale. Me lo auguro e se lo merita, sia come allenatore sia come persona. E poi ce lo meritiamo noi italiani. Non voglio pensare in negativo, voglio pensare che Rino ce la farà.»
antonio cassano luciano spalletti
Sull’addio di Luciano Spalletti e sul ruolo di Buffon nella scelta di Gattuso:
«Non ho sentito Gigi, ma se è vero vuol dire che ha fatto la scelta migliore. E che gli stanno dando la responsabilità che merita, sono contento di questo.
Parliamoci chiaro: Spalletti non ha fatto bene agli Europei, io gli avevo detto di non prendersi questa gatta da pelare. Lui ha accettato e ha fatto anche i suoi errori, però è l’ultimo colpevole di questo disastro. Se i dirigenti non sanno da dove sono girati, non accompagnano le scelte, viene fuori questo disastro.»
Sulle origini del caos in Nazionale:
«Tutto nasce da quando Gravina voleva togliere a Mancini 3-4 persone, poi Mancini ha fatto le sue scelte ma quello è stato un errore. Poi l’altro errore arriva dopo gli Europei: o lo cacci subito, o gli dai fiducia a prescindere. E invece alla prima difficoltà l’ha buttato fuori.»
Sullo scarso valore tecnico della Nazionale attuale: «Spalletti non ha fatto bene, è oggettivo, ma va ricordato che la Nazionale è scarsa e che anche la Norvegia ha 4-5 top mondiali, mentre noi abbiamo solo Donnarumma.»
antonio cassano gennaro gattuso
daniele adani antonio cassano nicola ventola 3
antonio cassano
ANTONIO CASSANO
antonio cassano hellas verona
antonio cassano hellas verona
nicola ventola antonio cassano daniele adani
gennaro gattuso antonio cassano
antonio cassano gennaro gattuso
FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…