• Dagospia

    “MOURINHO DEVE CAPIRE SE VUOLE FARE ZEMAN O CASTORI, CIOÈ TUTTI AVANTI O TUTTI INDIETRO” – ALLA "BOBO TV" CASSANO MENA DURO SU MOU: “LA SUA ROMA NON MI CONVINCE. SU QUATTRO PARTITE, UNA L’HA PERSA, MA POTEVA PERDERNE ALTRE DUE CON FIORENTINA E SASSUOLO. LA ROMA DEVE TROVARE UN EQUILIBRIO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

     

    cassano cassano

    «Mourinho deve capire se vuole fare Zeman o Castori, cioè tutti avanti o tutti indietro». Sono sempre piccanti le considerazioni di Antonio Cassano che, ospite fisso della Bobo Tv sul canale Twitch di Christian Vieri, ci ha ormai abituato a non salvare niente e nessuno (l’ultima uscita era stata su Immobile: “Non sa giocare a calcio»). Questa volta l’ex attaccante punta José Mourinho, allenatore della Roma, rientrato in Italia 11 anni dopo il Triplete conquistato nel 2010 sulla panchina dell’Inter. La sconfitta del Bentegodi di domenica 19 (2-3 contro il Verona) non è piaciuta al talento di Bari Vecchia:

     

    CASSANO CASSANO

    «La Roma per ora non mi convince. Su quattro partite, una l’ha persa, ma poteva perderne altre due. Col Sassuolo è andata bene con El Shaarawy all’ultimo secondo (la gara del 2-1 in extremis e della corsa di Mourinho sotto la Curva Sud che tanto ha ricordato quella del Camp Nou nella semifinale di ritorno di Champions del 2010, ndc), con la Fiorentina ha rischiato di perderla 11 contro 10. Insomma, la Roma deve trovare un equilibrio».

     

    mourinho mourinho

    In sostanza, secondo Cassano, nella partita contro il Verona di Igor Tudor (subentrato qualche giorno prima a Eusebio Di Francesco), la Roma ha mostrato qualche lacuna. Criticità che erano emerse nelle partite precedenti, ma che i risultati positivi avevano nascosto. Da qui le considerazioni di Cassano. Ma a dire il vero, era stato lo stesso Mourinho a dirsi insoddisfatto per la prestazione dei suoi a Verona: «Non abbiamo giocato bene e non ci siamo adattati al loro modo di giocare. Tanti i duelli persi. Hanno avuto più intensità di noi», ha detto dello Special One. Sconfitta che per Cassano è arrivata a causa dell’indecisione dell’allenatore portoghese, che non avrebbe ancora capito che identità dare alla sua squadra. Una critica pesante. Vedremo se arriverà la risposta.

    jose mourinho 1 jose mourinho 1

     

    cassano al real madrid cassano al real madrid ADANI VIERI CASSANO TOTTI VENTOLA ADANI VIERI CASSANO TOTTI VENTOLA FRANCESCO TOTTI CASSANO FRANCESCO TOTTI CASSANO CASSANO MANCINI CASSANO MANCINI orecchino cassano orecchino cassano ANTONIO CASSANO PADEL ANTONIO CASSANO PADEL

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport