COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
Maybelle Morgan per http://www.dailymail.co.uk
Buone premesse e pessime conclusioni al Royal Ascot 2015, la gara di cavalli più importante del Regno Unito cui assiste anche Sua Maestà la regina Elisabetta. Tutti gli ospiti si sono presentati eleganti e pettinati, composti, impeccabili, e così sono rimasti fino a quando non hanno affogato l’eleganza nell’alcol. Infatti, alla fine della bella giornata passata a tracannare whiskey e fare scommesse, gli ospiti dell’ippodromo assomigliavano più a un’orda di vichinghi che a quei figurini entrati la mattina.
Molte signore e signorine hanno deliberatamente violato il dress code dell’evento, indossando abiti succinti e mini gonne che lasciavano scoperte quasi tutte le gambe, rese ancor più provocanti dai tacchi a spillo e da una curiosa brezza che s’infilava sotto i vestiti.
Donne del pubblico cantano una canzone al Royal Ascot 2015:
Pare anche che la giornata, passata sui tacchi a bere champagne, alla fine abbia presentato il conto a molte donne, che verso la fine dell’evento sono state fotografate andare a piedi nudi.
Trasportati dall’atmosfera festaiola, gli uomini hanno continuato a bere tutto il giorno e molto probabilmente domani qualcuno si sveglierà con il mal di testa. In fondo è stato tutto un po’ troppo eccessivo e qualcuno alla fine ha deciso di prendersi una pausa, tra un bicchiere e l’altro, addormentandosi sul prato.
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…