
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
“CBS DOVREBBE PERDERE LA LICENZA” – DONALD TRUMP ATTACCA LA RETE E LA CASA MADRE PARAMOUNT PER DUE SERVIZI SULL’UCRAINA E SULLA GROENLANDIA – “SPERIAMO CHE LA FEDERAL COMMUNICATIONS COMMISSION (FCC) IMPONGA LE MULTE E LE PENE PIÙ ELEVATE PER IL LORO COMPORTAMENTO ILLECITO E ILLEGALE. LA CBS È FUORI CONTROLLO E DOVREBBE PAGARE UN PREZZO SALATO PER QUESTO" - TRUMP HA GIÀ FATTO CAUSA ALLA CBS CHIEDENDO 20 MILIARDI DI DOLLARI PER…
(ANSA) Nuovo attacco di Donald Trump contro i media Usa. Il presidente se l'è presa per la seconda volta con Cbs e la casa madre Paramount per due servizi del programma "60 Minutes", sull'Ucraina e sulla Groenlandia, che a suo avviso avrebbero parlato di lui in modo falso e diffamatorio.
Il tycoon ha scritto su Truth che la rete dovrebbe perdere la licenza e ha esortato la Federal Communications Commission (Fcc) ad imporre le multe più elevate.
"Dovrebbero perdere la licenza! Speriamo che la Federal Communications Commission (Fcc), guidata dal suo rispettatissimo presidente, Brendan Carr, imponga le multe e le pene più elevate, che sono sostanziali, per il loro comportamento illecito e illegale. La Cbs è fuori controllo, a livelli mai visti prima, e dovrebbe pagare un prezzo salato per questo". Trump ha già fatto causa alla Cbs chiedendo 20 miliardi di dollari per una presunta intervista 'editata' alla sua ex rivale Kamala Harris durante la campagna per la Casa Bianca: un'accusa che il network nega.
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…