
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“CBS DOVREBBE PERDERE LA LICENZA” – DONALD TRUMP ATTACCA LA RETE E LA CASA MADRE PARAMOUNT PER DUE SERVIZI SULL’UCRAINA E SULLA GROENLANDIA – “SPERIAMO CHE LA FEDERAL COMMUNICATIONS COMMISSION (FCC) IMPONGA LE MULTE E LE PENE PIÙ ELEVATE PER IL LORO COMPORTAMENTO ILLECITO E ILLEGALE. LA CBS È FUORI CONTROLLO E DOVREBBE PAGARE UN PREZZO SALATO PER QUESTO" - TRUMP HA GIÀ FATTO CAUSA ALLA CBS CHIEDENDO 20 MILIARDI DI DOLLARI PER…
(ANSA) Nuovo attacco di Donald Trump contro i media Usa. Il presidente se l'è presa per la seconda volta con Cbs e la casa madre Paramount per due servizi del programma "60 Minutes", sull'Ucraina e sulla Groenlandia, che a suo avviso avrebbero parlato di lui in modo falso e diffamatorio.
Il tycoon ha scritto su Truth che la rete dovrebbe perdere la licenza e ha esortato la Federal Communications Commission (Fcc) ad imporre le multe più elevate.
"Dovrebbero perdere la licenza! Speriamo che la Federal Communications Commission (Fcc), guidata dal suo rispettatissimo presidente, Brendan Carr, imponga le multe e le pene più elevate, che sono sostanziali, per il loro comportamento illecito e illegale. La Cbs è fuori controllo, a livelli mai visti prima, e dovrebbe pagare un prezzo salato per questo". Trump ha già fatto causa alla Cbs chiedendo 20 miliardi di dollari per una presunta intervista 'editata' alla sua ex rivale Kamala Harris durante la campagna per la Casa Bianca: un'accusa che il network nega.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…