• Dagospia

    CE L’HO DURO COME UN TORO – IN MESSICO UN UOMO HA ASSUNTO UNO STIMOLANTE USATO PER L’ACCOPPIAMENTO DEI TORI IN VISTA DI UNA NOTTE DI SESSO CON UNA 30ENNE: PECCATO CHE DOPO AVERLO INGERITO HA AVUTO UN’EREZIONE DI TRE GIORNI CHE LO HA PORTATO DRITTO IN OSPEDALE DOVE I MEDICI LO HANNO DOVUTO OPERARE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    ingerisce stimolante sessuale per tori ingerisce stimolante sessuale per tori

    Un uomo messicano è stato ricoverato in ospedale dopo aver assunto uno stimolante sessuale "usato per i tori" che gli ha causato un'erezione di "tre giorni".

     

    L’uomo è stato operato in un ospedale di Reynosa, al confine tra Stati Uniti e Messico, dopo aver assunto il farmaco in previsione di una notte di sesso con una 30enne.

    ospedale di reynosa ospedale di reynosa

     

    Secondo quanto riferito dal quotidiano “La Republica” era andato fino a Veracruz per mettere le mani sullo stimolante usato dagli allevatori per i tori in vista dell’accoppiamento.

     

     

     

    dolori al pene dolori al pene pene 3 pene 3 pene 3 pene 3 pene 1 pene 1 pene amputazione 6 pene amputazione 6 pene 5 pene 5

     

    pene 2 pene 2

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie