• Dagospia

    CELLA PORCELLA - SCANDALO IN INGHILTERRA: L'AGENTE PENITENZIARIA LINDA DE SOUSA ABREU È STATA FILMATA MENTRE FACEVA SESSO CON UN DETENUTO, NEL CARCERE LONDINESE DI WANDSWORTH – LA 30ENNE DI ORIGINE PORTOGHESE DAVANTI AL GIUDICE HA AMMESSO LA SUA COLPEVOLEZZA E ORA RISCHIA UNA DURA PENA – LA PROCACE POLIZIOTTA, SPOSATA, AVEVA ANCHE UN ACCOUNT ONLYFANS SUL QUALE PUBBLICAVA FOTO E VIDEO PICCANTI  – UNA SUA AMICA: “È STATA RICATTATA DA ALCUNI DETENUTI CHE…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    Estratto dell’articolo di Angela Tuz per www.ilgazzettino.it

     

    linda de sousa abreu 6 linda de sousa abreu 6

    La Metropolitan Police è stata travolta da uno scandalo che compromette la serietà degli agenti di polizia e di sicurezza, soprattutto riguardo alla gestione della sicurezza nelle carceri del Paese. Linda De Sousa Abreu, agente penintenziario di 30 anni, sposata e di origine portoghese, si è dichiarata colpevole di aver fatto sesso mentre era in servizio.

     

    […]  è stata filmata da una telecamera presente nella struttura carceraria mentre faceva sesso con il pregiudicato Linton Weirich nel carcere di Wandsworth (Londra). Linda, ha tentato la fuga cercando di imbarcarsi su un volo per Madrid, ma è stata arrestata dai poliziotti all'aeroporto di Heathrow.

     

    […]  L'agente ha ammesso la sua colpevolezza davanti alla corte di Isleworth Crown lunedì 29 luglio 2024. Il caso ha avuto una certo eco, anche perché è venuta allo scoperto una parte della vita privata di Linda De Sousa Abreu che lei cercava di nascondere ai colleghi di lavoro.

    poliziotta fa sesso con detenuto in cella 2 poliziotta fa sesso con detenuto in cella 2

     

    L'agente aveva un account su OnlyFans, in cui lei si fotografava in posizioni molto ammiccanti. Sul suo profilo scriveva: «Sono una latina molto sexy, felicemente sposata che vuole condividere con voi contenuti hot. Contattatemi se volete credere nell'autenticità».

     

    Un'amica intima di Linda De Sousa Abreu, che si fa chiamare con lo pseudonimo Hayley, ha dichiarato al Daily Mail che c'è molto di più dietro a questa storia. Dichiara che «alcuni prigionieri erano entrati in possesso dei dati personali di Linda: sapevano il suo indirizzo, il nome del marito e che aveva un account OnlyFans. Le hanno fatto molta pressione e c'è stata molta coercizione».

    linda de sousa abreu linda de sousa abreu

     

    "Hayley" racconta che Linda stava affrontando un periodo di crisi nel suo matrimonio. Ovviamente, questa situazione al lavoro non ha fatto altro che peggiorare la sua vita e n'è rimasta devastata, con tanti rimorsi.

    Il giudice Martin Edmunds KC ha rilasciato la ex agente penitenziaria su cauzione, con il passaporto che, tuttavia, rimarrà nelle mani della polizia in attesa della sentenza prevista per il 7 novembre 2024.

    linda de sousa abreu 5 linda de sousa abreu 5 linda de sousa abreu 2 linda de sousa abreu 2 poliziotta fa sesso con detenuto in cella 1 poliziotta fa sesso con detenuto in cella 1 linda de sousa abreu linda de sousa abreu linda de sousa abreu 1 linda de sousa abreu 1 linda de sousa abreu 3 linda de sousa abreu 3 linda de sousa abreu 4 linda de sousa abreu 4

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport