• Dagospia

    TE LA FACCIO PASSARE IO LA VOGLIA - A RAVENNA È CACCIA ALL'UOMO CHE HA PROVATO AD AGGREDIRE E VIOLENTARE UNA VENTENNE IN BICI, IN PIENA NOTTE: LA GIOVANE PERÒ ERA ESPERTA DI ARTI MARZIALI ED È RIUSCITA A PICCHIARLO E METTERLO IN FUGA - LO STUPRATORE, SULLA QUARANTINA, HA PALPEGGIATO E AFFERRATO PER UN BRACCIO LA VITTIMA, CERCANDO DI FARLA SALIRE A BORDO, MA POI...


     
    Guarda la fotogallery

    Antonio Palma per www.fanpage.it

     

    donne e arti marziali 2 donne e arti marziali 2

    Quando ha visto quella giovane da sola in strada probabilmente pensava a una preda facile così l'ha fermata e aggredita sessualmente cercando anche di caricarla in auto ma non aveva fatti i conti con le capacità difensive della ragazza che pratica arti marziali e che in pochi minuti lo ha costretto alla fuga sferrandogli pugni che lo hanno steso.

     

    arti marziali 4 arti marziali 4

    Il caso a Ravenna dove ora è caccia all'uomo descritto dalla giovane come sulla quarantina di altezza tra il metro e settanta/ottanta, di carnagione olivastra. L'episodio si è consumato nella notte tra sabato e domenica scorsi sul litorale di Ravenna, a Punta Marina, dove la vittima dell'aggressione stava pedalando in sella alla sua bici lungo la pista ciclabile.

     

    arti marziali 3 arti marziali 3

    Secondo la sua denuncia presentata nei giorni scorsi, la ventenne, residente in un centro dell’Appennino tosco-romagnolo e in vacanza sul posto, sarebbe stata affiancata e poi  bloccata improvvisamente dall'uomo che ha messo la sua auto di traverso ed è sceso aggredendola in pochi attimi.

     

    arti marziali 1 arti marziali 1

    L’uomo l’ha palpeggiata e afferrata per un braccio, cercando di farla salire a bordo, approfittando del fatto che in strada a quell'ora, circa le tre del mattino, non c'era nessuno, ma poco dopo si è dovuto arrendere di fronte alla reazione fulminea e determinante della ragazza. La giovane non si è fatta prendere dallo spavento e ha reagito, colpendo l'uomo e atterrandolo prima di darsi alla fuga e raggiungere la casa di un'amica dove ha trovato riparo.

    arti marziali 2 arti marziali 2

     

    La 20enne, insieme all'amica, il mattino dopo ha sporto denuncia alle forze di polizia cercando di fornire quante più informazioni utili per l’identificazione dell’uomo. Purtroppo sono stati momenti molto concitati e la ragazza non ha potuto dare elementi molto dettagliati sull'auto con la quale l'aggressore è entrato in azione ma le ricerche continuano.

    donne e arti marziali 1 donne e arti marziali 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport