• Dagospia

    “DEVI GUARDARE ME, NON LA CASA” – CHANEL TOTTI, CON LA SOBRIETÀ CHE CONTRADDISTINGUE LA SUA FAMIGLIA, PUBBLICA SU TIKTOK UNA CARRELLATA DI FOTO DALLA MEGA VILLA DELL’EUR CHE PRESTO LE SARÀ INTESTATA, SCATENANDO GLI HATER INVIDIOSI. UNO SCRIVE: “DUE SOLDI, LA CASA”, E LA FIGLIA 15ENNE DEL "PUPONE" E DI ILARY SBOTTA CON UN COMMENTO VELENOSISSIMO - CHANEL INDOSSAVA UNA MAGLIETTA DI FENDI DA 890 EURO. QUALCHE SETTIMANA FA ANCHE NOEMI BOCCHI AVEVA UN COSTUME DA BAGNO DELLO STESSO MARCHIO. SARANNO ENTRAMBI REGALI DELL'EX CALCIATORE?


     
    Guarda la fotogallery

    chanel totti 3 chanel totti 3

    Da www.leggo.it

     

    La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco. Mentre il mondo del gossip ha ancora i riflettori puntati sulla ex coppia che continua a far scalpore, la figlia Chanel non smette di aggiornare il suo profilo TikTok. A 15 anni, come ogni suo coetaneo, ama condividere la propria vita sul suo profilo e proprio sul social più amato dalle nuove generazioni sbotta contro un utente.

     

    Il video della discordia

    Nonostante la sua giovane età, Chanel Totti dimostra già di avere un carattere molto forte, e non si lascia intimorire da niente e nessuno. E così, in modo piuttosto diretto, ha gelato un follower che ha giudicato la mega villa all'Eur dove vive con i genitori, anche se ancora per poco, e i fratelli Cristian e Isabel. Sul social cinese condivide spesso video, alcuni con il fratello Cristian, altri con le amiche, seguendo alcuni trend del momento, ma non solo. Solo poche ora fa ha pubblicato un contenuto di 9 secondi che però ha già creato numerose interazioni.

     

    ilary blasi all hotel de russie 2 ilary blasi all hotel de russie 2

    Su TikTok, Chanel indossa una maglietta a mezze maniche di Fendi (dal costo di 890 euro) e alle sue spalle è ben visibile il salotto lussuoso della mega villa all'Eur che molto presto, secondo le indiscrezioni sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sarà intestata a lei e ai suoi fratelli, Isabel e Cristian.

     

    L'arredamento lussuoso non passa inosservato e riesce quasi a mettere in secondo piano la giovane ragazza. Proprio a tale proposito un utente commenta: «Due soldi la casa», per indicare il lusso della villa. Ma Chanel sbotta e replica con freddezza: «Devi guardare me non la casa». Un commento particolare: che può celare sia la necessità di ricevere consenso, approvazione e magari dei complimenti, oppure semplicemente un rifiuto del costante riferimento alla ricchezza della sua famiglia.

     

    Il periodo complicato

    Per Chanel, come per Cristian e Isabel, il periodo è davvero complicato. La separazione dei genitori è di dominio pubblico da mesi e, molto spesso, sulle pagine dei giornali di gossip e non solo. I riferimenti alle ricchezze da spartire, in fase di divorzio, di Francesco Totti e Ilary Blasi sono all'ordine del giorno e per i figli non deve essere certo semplice affrontare la quotidianità. E il commento velenoso di Chanel ne è la riprova...

    noemi bocchi noemi bocchi ilary blasi all hotel de russie 3 ilary blasi all hotel de russie 3 francesco totti noemi bocchi 4 francesco totti noemi bocchi 4 totti blasi totti blasi francesco totti noemi bocchi 5 francesco totti noemi bocchi 5 story instagram di ilary blasi dalla croazia 2 story instagram di ilary blasi dalla croazia 2 draghi blasi draghi blasi ilary blasi ilary blasi francesco totti noemi bocchi 2 francesco totti noemi bocchi 2 ilary blasi all hotel de russie 1 ilary blasi all hotel de russie 1 totti blasi ironie totti blasi ironie ilary blasi lenor ilary blasi lenor totti blasi meme 2 totti blasi meme 2

    FRANCESCO TOTTI E CHANEL FRANCESCO TOTTI E CHANEL

    chanel totti 1 chanel totti 1 chanel totti chanel totti ilary blasi 78 ilary blasi 78 ILARY BLASI ALLA CENA DOVE C ERA ANCHE NOEMI BOCCHI ILARY BLASI ALLA CENA DOVE C ERA ANCHE NOEMI BOCCHI chanel totti chanel totti ilary blasi 1 ilary blasi 1 ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi chanel totti 2 chanel totti 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport