• Dagospia

    “CHARLIE HEBDO” RISPONDE ALLE POLEMICHE PER LA VIGNETTA SUL TERREMOTO CON UN ALTRO DISEGNO-PROVOCAZIONE: “ITALIANI...NON È CHARLIE HEBDO CHE COSTRUISCE LE VOSTRE CASE, È LA MAFIA!” - L’AMBASCIATA FRANCESE IN ITALIA: “QUEL DISEGNO NON CI RAPPRESENTA”


     
    Guarda la fotogallery

    LA VIGNETTA DI CHARLIE HEBDO SUL TERREMOTO AD AMATRICE LA VIGNETTA DI CHARLIE HEBDO SUL TERREMOTO AD AMATRICE

    1 - SISMA: CHARLIE PRECISA,'ITALIANI, CASE FATTE DA MAFIA'

    (ANSA) - Una vignetta "di precisazione" è stata pubblicata oggi pomeriggio da Charlie Hebdo sulla sua pagina Facebook dopo la valanga di contestazioni per il disegno sul terremoto. Vi compare una persona insanguinata sotto le macerie, come nel disegno contestato, che si rivolge al lettore: "Italiani...non è Charlie Hebdo che costruisce le vostre case, è la mafia!".

     

    2 - SISMA: AMB.FRANCIA,VIGNETTA CHARLIE NON CI RAPPRESENTA

    (ANSA) - "Il disegno pubblicato da Charlie Hebdo non rappresenta assolutamente la posizione della Francia". Lo scrive in una nota l'ambasciata di Francia a Roma, sottolineando che il terremoto del 24 agosto è "un'immensa tragedia". "La Francia - prosegue la nota - ha espresso le sue sincere condoglianze alle autorità e al popolo italiano e ha offerto il suo aiuto. Siamo vicini all'Italia in questa difficile prova".

    LA VIGNETTA DI CHARLIE HEBDO SUL TERREMOTO LA VIGNETTA DI CHARLIE HEBDO SUL TERREMOTO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport