• Dagospia

    CHE BEVETE A FA’ SE NON REGGETE? - PAURA IN UN RISTORANTE DI MARRAKECH, IN MAROCCO, DOVE UNA MACCHINA È PIOMBATA SUI CLIENTI DOPO CHE UN AUTISTA UBRIACO HA PERSO IL CONTROLLO – ALCUNI COMMENSALI STAVANO CENANDO QUANDO LA MACCHINA A FOLLE VELOCITÀ HA SFONDATO LA VERANDA E HA TRAVOLTO SEDIE, TAVOLI E PERSONE – IL BILANCIO È DI NOVE FERITI…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    auto piomba in un locale in marocco 2 auto piomba in un locale in marocco 2

    Paura in un ristorante di Marrakech, in Marocco, dove una macchina è piombata sui clienti dopo che un autista "ubriaco" ha perso il controllo.

     

    Un video choc mostra il momento in cui un gruppo di commensali sta consumando la  cena tranquillamente. Un attimo dopo un’auto a folle velocità piomba su di loro travolgendo tutto quello che trova sulla sua strada.

     

    auto piomba in un locale in marocco 4 auto piomba in un locale in marocco 4

    Il veicolo fuori controllo ha colpito un lampione prima di addentrarsi nel ristorante, facendo volare sedie e tavoli. Il bilancio è stato di nove feriti, ma i presenti hanno raccontato che è stato solo un caso che non si siano stati dei morti. L’uomo al volante è fuggito dopo lo schianto: la polizia è sulle sue tracce.

    auto piomba in un locale in marocco 1 auto piomba in un locale in marocco 1 auto piomba in un locale in marocco 5 auto piomba in un locale in marocco 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport