• Dagospia

    CHE CI DOVEVANO FARE GLI ESTREMISTI DI DESTRA CON UN MISSILE ARIA-ARIA? - BLITZ DELL'ANTITERRORISMO IN VARIE CITTA' DEL NORD ITALIA. SEQUESTRATO UN ARSENALE DA GUERRA A GRUPPI DELL'ESTREMA DESTRA OLTRANZISTA - L'INDAGINE DELLA PROCURA DI TORINO RELATIVA AD ALCUNI COMBATTENTI ITALIANI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA GUERRA NEL DONBASS, IN UCRAINA (IL MISSILE SAREBBE IN USO ALLE FORZE ARMATE DEL QATAR)


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    Armi da guerra, tra cui fucili d'assalto automatici di ultima generazione, sono stati sequestrati dalla polizia in varie città del Nord Italia. Il blitz dell'Antiterrorismo è scattato nei confronti di una serie di soggetti orbitanti nei gruppi dell'estrema destra oltranzista e nasce da un'indagine della Digos di Torino relativa ad alcuni combattenti italiani che hanno partecipato alla guerra nel Donbass, in Ucraina.

    arsenale da guerra arsenale da guerra

     

    All'operazione, coordinata dalla procura di Torino, hanno collaborato anche le Digos di Milano, Varese, Pavia, Novara e Forlì. Tra le armi sequestrate c'è anche un missile aria-aria perfettamente funzionate che, secondo quanto accertato dalle indagini, sarebbe in uso alle forze armate del Qatar.

     

    Anche un missile aria-aria - C'è anche un missile aria-aria perfettamente funzionate tra le armi sequestrate dall'Antiterrorismo della Polizia nell'ambito dell'inchiesta contro un gruppo di presunti estremisti di destra con ideologie oltranziste che in passato avrebbero combattuto nel Donbass, in Ucraina. Il missile, secondo quanto accertato dalle indagini, sarebbe in uso alle forze armate del Qatar.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport