• Dagospia

    DJOKOVIC-FEDERER: AVREMMO VOLUTO CHE NON FINISSE MAI! NON E’ STATA UNA PARTITA DI TENNIS MA LA SUBLIMAZIONE DELLO SPORT IN OPERA D’ARTE TOTALE - "DJOKO" CONQUISTA IL SUO QUINTO WIMBLEDON: FEDERER BATTUTO 13-12 AL TIE-BREAK DEL 5° SET DOPO 5 ORE DI BATTAGLIA (IL SERBO HA ANNULLATO DUE MATCH POINT ALLO SVIZZERO) – IN TRIBUNA PRIMA USCITA PUBBLICA PER JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ DOPO L’ACCORDO DI DIVORZIO MILIARDARIO (38 MILIARDI): I DUE RUBANO LA SCENA A KATE E WILLIAM - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corrieredellosport.it
     

    djokovic djokovic

    Novak Djokovic si conferma il re di Wimbledon. Il tennista serbo batte 3-2 Roger Federer in finale e conquista il suo quinto trionfo in carriera ai Championships di Londra. Il risultato finale a favore del numero uno al mondo è di 7-6 (7-5) 1-6 7-6 (7-4) 4-6 13-12 (7-3).
     
    La sfida tra i due giganti del tennis mondiale entrerà di diritto tra le battaglie più belle della storia del torneo: oltre 5 ore di colpi sensazionali con il serbo che è riuscito a prevalere su Federer al tie break del quinto set dopo una lotta estenuante. Decisivo il nuovo tie break Il primo set procede senza particolari scossoni con il tie break, grande protagonista di questa finale di Wimbledon, a decidere la contesa.
     

    federer djokovic federer djokovic

    Se lo aggiudica Novak Djokovic che la spunta per 7-5 con un parziale decisivo di 4 punti di fila. Il secondo set procede, invece, a senso unico con Djokovic che concede ben 3 break all’elvetico. Il terzo set si muove sulla falsariga del primo con il tie break a deciderne le sorti ed è ancora una volta il numero uno del mondo a spuntarla, questa volta con il punteggio di 7-4.
     
    Nel quarto set si rivede il miglior Federer che ruba il servizio per due volte a Djokovic e, nonostante un controbreak del serbo all’ottavo game, riesce a chiudere sul 6-4. Il quinto e decisivo set è una vera e propria maratona, durata quasi due ore. Il nuovo tie break sul 12-12 istituito proprio da questa edizione è il giusto epilogo di una finale storica. E ancora una volta, come nel caso dei due tie break precedenti, è Djokovic a spuntarla con il punteggio di 7-3.

     

    federer djokovic federer djokovic

     

    JEFF BEZOS 

    Da www.corriere.it

    Prima uscita pubblica per Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, e Lauren Sanchez dopo l’accordo di divorzio miliardario (38 miliardi) con la ex moglie Mackenzie. Il magnate, nonostante l’esborso, è apparso comunque rilassato e sorridente a Wimbledon, ospite del Royal Box insieme alla nuova compagna, l’anchorwoman di origini messicane Lauren Sanchez.

     

    kate e william kate e william

    Occhiali da sole e grande complicità tra la neo-coppia, che appare sempre più legata: mentre la ex moglie dopo il divorzio è diventata la 28° persona più ricca del mondo, Bezos ora pensa soprattutto all’amore e si è concesso con Lauren la prima uscita pubblica dopo la firma dell’accordo.

     

    Lauren Sanchez, 49 anni, ha rinunciato per l’occasione al suo stile provocante e ha optato per un abito a righe sofisticato, in perfetta sintonia con il rigido dress code del Royal Box. La coppia ha decisamente incuriosito il pubblico, quasi rubando la scena ai Duchi di Cambridge William e Kate, insieme al Royal Box per assistere alla finale maschile tra Federer e Djokovic (a cura di Michela Proietti, foto AP)

    stan smith e kate stan smith e kate

     

     

    djokovic djokovic federer djokovic federer djokovic bezos lauren sanchez bezos lauren sanchez federer 19 federer 19

     

    bezos lauren sanchez 1 bezos lauren sanchez 1 federer djokovic 5 federer djokovic 5 mirka federer mirka federer

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport