• Dagospia

    CHE CI FA PAOLO BONOLIS A TRIESTE? MISTERO RISOLTO. IL FIGLIO DAVIDE HA FIRMATO CON LA TRIESTINA. FARA’ PARTE DELLA PRIMAVERA DEL CLUB GIULIANO CHE MILITA IN LEGA PRO. IL 18ENNE DAVIDE BONOLIS E UNA MEZZAPUNTA, HA GIOCATO NELLE GIOVANILI DI SAMPDORIA E ROMA E SOGNAVA DI PARTECIPARE AL GRANDE FRATELLO VIP. TIFOSO INTERISTA, E’ UN GRANDE FAN DI VALENTINO ROSSI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAVIDE BONOLIS DAVIDE BONOLIS

     (ANSA) Davide Bonolis, figlio dello showman Paolo, è un nuovo calciatore della Triestina. Lo ha confermato la società alabardata precisando che il giocatore, classe 2004, farà parte della squadra Primavera allenata da Augusto Gentilini. Davide Bonolis ha fatto esperienze giovanili nella Sampdoria e nella Roma, attualmente era svincolato e con la Triestina ha firmato un contratto triennale. Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. Come il padre, è tifoso dell'Inter, ma è anche un appassionato di motociclismo e un fan di Valentino Rossi.

    DAVIDE PAOLO BONOLIS A TRIESTE DAVIDE PAOLO BONOLIS A TRIESTE PAOLO BONOLIS PAOLO BONOLIS DAVIDE PAOLO BONOLIS DAVIDE PAOLO BONOLIS DAVIDE BONOLIS DAVIDE BONOLIS

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie