• Dagospia

    CHE CI FANNO DUE PIRAMIDI SOTTO LE ISOLE BAHAMAS? - E’ LA SCOPERTA DEL CACCIATORE DI ALIENI, SCOTT WARING - LE STRUTTURE, ALTE 60 METRI E LARGHE 100, SONO A POCO PIU’ DI 6 CHILOMETRI DALL’ISOLA DI NEW PROVIDENCE - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    M.R. Musilli per http://it.blastingnews.com

    BAHAMAS - PIRAMIDI SOTTOMARINE BAHAMAS - PIRAMIDI SOTTOMARINE

     

    Il blogger e cacciatore di #alieni, Scott C.Waring, ha dichiarato che dopo la sensazionale scoperta di due piramidi molto antiche sotto il livello del mare, la storia dovrebbe essere riscritta. Le due piramidi sono state individuate sotto le isole Bahamas e il blogger ha pubblicato sul suo sito la notizia. Non è la prima volta che scoperte sensazionali vengono divulgate in rete, come è accaduto per i resti di un drago trovati in Cina. Molto spesso queste news hanno una spiegazione razionale, altre volte restano avvolte nel mistero. Ma vediamo nel dettaglio il tutto.

    BAHAMAS - PIRAMIDI SOTTOMARINE BAHAMAS - PIRAMIDI SOTTOMARINE

     

    SONO PIRAMIDI ANTICHE O DI ORIGINE ALIENA?

    Scott C.Waring, sul suo sito #UFO Daily Sightings ha dichiarato che le piramidi sommerse si trovano a 6,6 chilometri a sud dell'isola di New Providence nelle Bahamas, non molto lontano dalla Florida.

     

    Sono diverse una dall'altra e le strutture sono larghe 100 metri e alte 60 metri. La scoperta di queste due costruzioni è sensazionale, anche se non si sa ancora se possono essere di origine aliena. Queste proverebbero, sempre secondo il blogger, che le isole vicine sarebbero state abitate da un antico popolo come i Maya o gli Aztechi. Anche in Perù, a Nazca, sono ancora in corso gli esami per stabilire se le mummie scoperte in una tomba segreta siano di origine aliena.

    BAHAMAS - PIRAMIDI SOTTOMARINE BAHAMAS - PIRAMIDI SOTTOMARINE

     

    LE PIRAMIDI DAL PASSATO MISTERIOSO

    Le due piramidi scoperte non sono perfettamente uguali. Mentre una delle due è una struttura a tre facce, l'altra è molto simile alle ziggurat dei Maya in Messico, con il vertice che non è una punta ma quadrato. Queste due piramidi rappresentano un vero e proprio mistero, poiché potrebbero provenire da un'antica civiltà oppure essere state costruite da #extraterrestri.

     

    Scott C.Waring ha anche affermato che esse sono inesplorate, pur essendo collocate a pochi metri di profondità. Potrebbero essere state costruite anche 50-100 milioni di anni fa e rappresentare le piramidi più antiche della Terra.

    BAHAMAS - PIRAMIDI SOTTOMARINE BAHAMAS - PIRAMIDI SOTTOMARINE

     

    Tuttavia, anche se non sono un vero e proprio UFO, ovvero un oggetto non identificato di presunta origine aliena, queste potrebbero comunque essere state costruite da un popolo alieno che ci ha visitato tantissimi anni fa. Infatti, molti sono convinti che gli extraterrestri siano già tra noi. Giusto per fare un esempio, è diventata virale in rete la foto scattata da un poliziotto di una creatura misteriosa di presunta origine aliena. Nell'attesa, non ci resta che attendere il parere degli esperti.

    BAHAMAS - PIRAMIDI SOTTOMARINE BAHAMAS - PIRAMIDI SOTTOMARINE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport