• Dagospia

    CHE È SUCCESSO A KATALEYA ALVAREZ? – È PASSATO UN MESE ESATTO DALLA SCOMPARSA DELLA BAMBINA DI 5 ANNI DALL’EX HOTEL ASTOR DI FIRENZE, E NON C’È NESSUN PASSO IN AVANTI SULLE RICERCHE: L’IPOTESI PIÙ CONCRETA È ANCORA LEGATA AL RACKET DELLE STANZE, NEL PALAZZO OCCUPATO – IL GIALLO DEL FURGONE SU CUI UN UOMO HA CARICATO QUALCOSA, IL MOTORINO E LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA: TUTTI I PUNTI DA CHIARIRE


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.open.online

     

    kata la bambina scomparsa a firenze 5 kata la bambina scomparsa a firenze 5

    La piccola Kataleya Alvarez è scomparsa da un mese. Quel sabato 10 giugno l’ultimo segnale dell’esistenza in vita della bambina lo riportano le telecamere della strada in cui si trova l’ex hotel Astor. Da quel momento è buio. E le indagini puntano ancora sul racket delle stanze e sul giallo del furgone bianco. […] dalle immagini della videocamera della ditta nei pressi di via Monteverdi si sente prima il rumore di un oggetto che cade. E poi, sette minuti più tardi, l’arrivo di un motorino. Un uomo carica qualcosa nel furgone, chiude la portiera e si allontana in retromarcia. Questo è tutto. O quasi.

     

    la madre di kataleya mia alvarez. 4 la madre di kataleya mia alvarez. 4

    La fotografia delle indagini riparte sempre dal film della scomparsa. Sabato 10 giugno due telecamere in via Maragliano riprendono un gruppo di bambini. Escono da un cancello laterale per andare a giocare. Sembrano avere una discussione. Lei pare contrariata.

     

    Poi rientra nell’hotel. Dopo pochi minuti Kataleya sale al terzo piano del palazzo da una scala esterna. Poi scende in cortile. Sono le 15,13 e quello è l’ultimo segnale di esistenza in vita della ragazzina. […]  L’edificio viene controllato con il luminol e altri strumenti hi-tech. Che non sembrano aver portato a riscontri positivi. Poi vengono congelate ed esaminate le immagini di tutte le 1.600 telecamere di Firenze. I due fratelli titolari della ditta del furgono sono perquisiti ma non indagati.

    L'ULTIMA IMMAGINE DI KATA FUORI DALL'HOTEL ASTOR A FIRENZE L'ULTIMA IMMAGINE DI KATA FUORI DALL'HOTEL ASTOR A FIRENZE

     

    Oltre al come, l’altra domanda a cui le indagini devono rispondere è perché. Davvero il racket delle stanze ha portato al rapimento di una bambina che con la storia non c’entrava nulla? E a che pro? L’altra pista che seguono gli inquirenti è quella della pedofilia. In questo caso la scomparsa di Kataleya farebbe parte di un piano strutturato. […] Poi anche di una violenza sessuale consumata nell’hotel nei mesi scorsi. Che avrebbe scatenato una vendetta.

    kata la bambina scomparsa a firenze 4 kata la bambina scomparsa a firenze 4 kataleya mia alvarez. kataleya mia alvarez. KATHRINA ALVAREZ - LA MAMMA DI KATA, LA BAMBINA SCOMPARSA A FIRENZE KATHRINA ALVAREZ - LA MAMMA DI KATA, LA BAMBINA SCOMPARSA A FIRENZE kata la bambina scomparsa a firenze 3 kata la bambina scomparsa a firenze 3 kata, la bambina scomparsa a firenze kata, la bambina scomparsa a firenze kata la bambina scomparsa a firenze 2 kata la bambina scomparsa a firenze 2 BUCO NELLA RECINZIONE DELL HOTEL ASTOR DI FIRENZE BUCO NELLA RECINZIONE DELL HOTEL ASTOR DI FIRENZE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport