• Dagospia

    “WEEKND” DI PAURA - CHE È SUCCESSO AL CANTANTE “THE WEEKND”, GONFIO COME UNA ZAMPOGNA? I FAN SONO RIMASTI SCIOCCATI DALLA FOTO CHE HA PUBBLICATO SU INSTAGRAM CON I LINEAMENTI STRAVOLTI, SOPRATTUTTO NEGLI ZIGOMI E NELLA MASCELLA, COME SE L'AVESSE GONFIATO IL GOMMISTA. IN REALTÀ SAREBBE SOLO UNA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.leggo.it

     

    THE WEEKND GONFIO COME UNA ZAMPOGNA THE WEEKND GONFIO COME UNA ZAMPOGNA

    The Weeknd, i suoi fan sono fedeli e seguono ogni passo del musicista. Ecco perché è rimasti scioccati quando il cantante ha condiviso una foto inquietante su Instagram, mostrandosi con un look assolutamente rinnovato. È un'immagine in cui il cantante appare con lineamenti ovviamente esagerati, soprattutto negli zigomi e nella mascella, oltre a labbra molto più spesse, naso storto e inevitabili occhiaie .

     

    Immediatamente sono iniziate le speculazioni sul suo nuovo volto, soprattutto perché nelle foto precedenti aveva mostrato il suo volto con bende macchiate di sangue, come se avesse subito un intervento di chirurgia estetica. Molti dei commenti si riferivano alla somiglianza del cantante con il personaggio della serie animata "SpongeBob", "Squidward" .

     

    Ma i fan possono tirare il fiato, è tutta una sorpresa estetica per valorizzare il contenuto del suo ultimo album e in particolare il video della canzone "Save Your Tears for Another Day" , dove appare cantando con questa faccia inquietante e c'è ancora di più la sua intenzione di mettere in discussione l'esagerazione delle modifiche corporee che le celebrità apportano, al punto da rendere invisibile il loro volto originale.

    THE WEEKND - SAVE YOUR TEARS 1 THE WEEKND - SAVE YOUR TEARS 1 the weeknd save your tears the weeknd save your tears the weeknd the weeknd the weeknd bendato the weeknd bendato the weeknd coachella the weeknd coachella the weeknd the weeknd THE WEEKND CONTRO I GRAMMY THE WEEKND CONTRO I GRAMMY THE WEEKND THE WEEKND THE WEEKND - SAVE YOUR TEARS 5 THE WEEKND - SAVE YOUR TEARS 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport