• Dagospia

    CHE FAI, RUBLI? - DURANTE LA CONFERENZA STAMPA A WASHINGTON, MARIO DRAGHI HA (QUASI) APERTO AL PAGAMENTO IN RUBLI: “SONO FIDUCIOSO CHE I PAGAMENTI CONTINUERANNO, MA PER UNA RAGIONE STUPIDA FORSE, NON C’È NESSUNA DICHIARAZIONE UFFICIALE CHE VIOLINO LE SANZIONI, QUINDI È UNA COSA GRIGIA” - “IL PIÙ GRANDE IMPORTATORE, LA GERMANIA HA GIÀ PAGATO IN RUBLI E LA MAGGIOR PARTE DEGLI IMPORTATORI HANNO GIÀ APERTO CONTI IN RUBLI…”


     
    Guarda la fotogallery

    mario draghi conferenza stampa a washington 3 mario draghi conferenza stampa a washington 3

     (ANSA) - "Sono fiducioso" che continueranno "i pagamenti ma per una ragione stupida forse, non c'è nessuna dichiarazione ufficiale che i pagamenti violino le sanzioni, quindi è una zona grigia".

     

    PUTIN E I RUBLINETTI - BY EMILIANO CARLI PUTIN E I RUBLINETTI - BY EMILIANO CARLI

    Così il premier Mario Draghi a Washington in conferenza stampa dopo l'incontro con Joe Biden, sul tema del pagamento in rubli delle forniture di gas. Al riguardo Draghi sottolinea: "il più grande importatore, la Germania, ha già pagato in rubli e la maggior parte degli importatori di gas hanno già aperto conti in rubli".

    mario draghi conferenza stampa a washington 5 mario draghi conferenza stampa a washington 5 putin rubli 7 putin rubli 7 putin rubli 4 putin rubli 4 mario draghi mario draghi mario draghi conferenza stampa a washington 1 mario draghi conferenza stampa a washington 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport