• Dagospia

    CHE FINE HA FATTO IL CINGHIALE? – A MILANO È STATA INSTALLATA UNA GABBIA PER CATTURARE L’UNGULATO “NUOTATORE” AVVISTATO NELLA DARSENA: LO HANNO CERCATO OVUNQUE, ANCHE NELLE ACQUE CHE SCORRONO SOTTO IL MANTO STRADALE, MA DELL’ANIMALE AL MOMENTO NON C’È ALCUNA TRACCIA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corriere.it

     

    cinghiale nuota nella darsena cinghiale nuota nella darsena

    Una gabbia da cattura per acchiappare il cinghiale «nuotatore», avvistato giovedì 4 agosto, che dovrebbe trovarsi ancora nella Darsena di Milano. A collocarla sono stati i vigili del fuoco del nucleo Saf, con l’aiuto della Protezione Civile e di Metropolitana Milanese.

     

    CINGHIALE IN DARSENA CINGHIALE IN DARSENA

    L’ungulato è stato visto nuotare con una certa agilità verso le 7 della mattina, nonostante la mole, nel bacino artificiale. Lo si è cercato ovunque, anche nelle acque che scorrono sotto il manto stradale, aprendo i tombini nelle cui viscere si sono immersi gli uomini impegnati nelle ricerche. I vigili del Fuoco comunicano che «il cinghiale è presumibilmente ancora presente nel canale allegato di scolo dell’Olona» e hanno piazzato la gabbia dal lato di via Gorizia, poco prima del ponte Alexander Lang.

    CINGHIALE IN DARSENA 2 CINGHIALE IN DARSENA 2 CINGHIALE IN DARSENA CINGHIALE IN DARSENA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport