• Dagospia

    CHE FINE HA FATTO L’UOMO CHE LECCAVA I CITOFONI? LO SQUILIBRATO ERA STATO RIPRESO DALLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA A SLINGUAZZARE I CAMPANELLI ANCHE PER TRE ORE PRIMA DI DILEGUARSI NELLA NOTTE – LA POLIZIA ERA RIUSCITO A IDENTIFICARLO E LO SVALVOLATO ERA PURE STATO ACCUSATO DI FURTO PER ESSERSI APPROPRIATO DI ALCUNE PROLUNGHE CHE ALIMENTAVANO LE DECORAZIONI NATALIZIE DI ALCUNE ABITAZIONI…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.ilfattoquotidiano.it"

     

    roberto arroyo 6 roberto arroyo 6

    C’è un uomo che si aggira per la città e si ferma a leccare i citofoni, a volte addirittura per 3 ore. Sembra incredibile ma è proprio così, come dimostra il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un’abitazione, che hanno immortalato la scena. Succede in California, come riferisce il New York Post.

     

    roberto arroyo 3 roberto arroyo 3

     La proprietaria della villa dove l’uomo ha leccato per 3 ore il citofono, ha denunciato l’accaduto alla polizia: “Io non ero presente in quel momento, ma i miei figli sì. Sono stati allertati dal sistema di sorveglianza solo quando è stato rilevato un movimento vicino alla porta d’ingresso”, ha raccontato Sylvia Dungan. “Ho pubblicato il video sui social – ha aggiunto – nel tentativo di allertare la comunità, specialmente i vicini che hanno bambini piccoli”.

    roberto arroyo 1 roberto arroyo 1

     

    Intanto, proprio grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza, l’uomo è stato identificato e individuato: a suo carico c’è un’accusa di furto perché Roberto Arroyo avrebbe infatti anche rubato delle prolunghe che alimentavano le decorazioni natalizie di alcune abitazioni. 

     

    roberto arroyo 4 roberto arroyo 4

    Il caso è stato ora deferito all’ufficio del Procuratore Distrettuale della contea di Monterey e anche l’ufficiale della polizia di Salinas, Miguel Cabrera, ha descritto il comportamento di Arroyo come “piuttosto strano”.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport