• Dagospia

    CHE FINE HA FATTO MARCO MAZZOCCHI? IL GIORNALISTA, SCONFITTO A UN PASSO DALLA FINALE DI ‘PECHINO EXPRESS’ ASSIEME ALL’AMICO MAX GIUSTI, TORNA IN TV. NON A "RAISPORT", DOVE IL DIRETTORE AURO BULBARELLI LO AVREBBE "CORTESEMENTE" INVITATO A NON FARSI PIÙ VEDERE, MA A ‘QUELLI CHE IL CALCIO’ PER RACCONTARE IL MONDO DEL PALLONE CON IRONIA, COME PIACE A LUI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

     

    marco mazzocchi marco mazzocchi

    Che fine ha fatto Marco Mazzocchi? Cominciavamo a pensare che da Seul non fosse mai tornato. O che forse, sconfitto a un passo dalla finale di Pechino Express assieme all’amico Max Giusti, girovagasse per l’Asia in cerca di passaggi, cibo e ospitalità per la notte come fosse ancora in gara l’unico Gladiatore contro Miccio e compagnia. Qualche diretta Instagram durante il lockdown ma tv nulla.

     

    Tantomeno a Raisport, dove lo vedono come il fumo negli occhi e dove prima Gabriele Romagnoli, poi Auro Bulbarelli lo avrebbero "cortesemente" invitato a non farsi più vedere. Di Raisport, Mazzocchi, parla e malvolentieri solo su Twitter, quando gli utenti lo trascinano in polemiche con un altro Vicedirettore: e qui Mazzocchi alza la voce (collegato via internet da chissà quale foresta cinese) e grida:”io con questa Raisport non ho nulla a che vedere, lasciatemi stare!”.

     

     

    marco mazzocchi max giusti marco mazzocchi max giusti

     

    Ora, tra un passaggio, un letto e un pasto a base di zampe di gallina pare abbia fatto ritorno in Italia. E ritorna anche su Raidue. Il sabato a parlare di mobilità sostenibile, Smart city, del futuro. Ma soprattutto la domenica, a Quelli che il calcio, a parlare del mirabolante mondo del pallone con ironia, come piace a lui. E come forse non piace più a questa Raisport.

    marco mazzocchi foto di bacco marco mazzocchi foto di bacco mazzocchi mazzocchi auro bulbarelli auro bulbarelli bulbarelli bulbarelli AURO BULBARELLI AURO BULBARELLI PRANDELLI MAZZOCCHI PRANDELLI MAZZOCCHI auro bulbarelli auro bulbarelli auro bulbarelli alfredo martini auro bulbarelli alfredo martini marco mazzocchi marco mazzocchi marco mazzocchi marco mazzocchi giusti mazzocchi giusti mazzocchi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport