DAGONEWS
dance floor al palladium
Costumi eccentrici, feste a base di droga, drag queen e sesso hanno dominato la scena dei club di New York negli anni '90. Il nuovo libro “In The Limelight: The Visual Ecstasy of NYC Nightlife in the 90s” ci permetter di tuffarci nei club più "in" della città come il Limelight, il Tunnel, il Webster Hall, il Club Expo e il Club USA dove era possibile incontrare Donald Trump, Joan Rivers, Pamela Anderson e Tommy Lee Jones, così come l'attore Jared Letto e la drag queen RuPaul.
abbigliamento eccentrico 2
Un tuffo in quelle notti folli grazie alle foto di Steve Eichner che era quasi il fotografo ufficiale della vita notturna newyorkese e di quelle serate dove non era così difficile incontrare nello stesso luogo artisti, banchieri, drag queen, musicisti e poeti che si divertivano insieme.
pomiciate e non solo nel club la porn star tiffany million abbigliamento eccentrico 1 debbie harry donald trump it twins installazione al tunnel nel 1993 sushi, richie rich and zachary augustine joan rivers rupaul robin byrd e john wayne bobbitt drag queen tunnel club jared leto pioggia di soldi la shampoo room tommy lee e pamela anderson in the limelight the visual ecstasy of nyc nightlife in the 90s michael musto