• Dagospia

    CHE PERIODO DI MERDA PER BORIS JOHNSON: IN QUESTI GIORNI, OLTRE ALLO SCANDALO PARTYGATE E ALLA CONGIURA DEL PARTITO CONSERVATORE CHE LO VUOLE FAR DIMETTERE, CI SI È MESSO PURE IL COVID, CHE HA INFETTATO LA FIGLIA ROMY – SECONDO IL “DAILYMAIL” LA BIMBA NEONATA (HA SEI SETTIMANE DI VITA) HA DOVUTO AFFRONTARE UN “BRUTTO” CONTAGIO E ORA SI STA RIPRENDENDO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    boris johnson boris johnson

    (ANSA) - Impegnato a cercare di rintuzzare le minacce contro la sua leadership in casa Tory in seguito ai contraccolpi del cosiddetto scandalo Partygate, il premier britannico Boris Johnson ha dovuto affrontare in questi giorni con la terza moglie Carrie anche momenti di angoscia familiare.

     

    wilfred e romy - i figli di boris johnson e carrie wilfred e romy - i figli di boris johnson e carrie

    Almeno stando a una gola profonda citata dal Daily Mail, che ha rivelato di un "brutto" contagio da Covid diagnosticato di recente alla piccola Romy, ultima nata in casa Johnson, che ha appena sei settimane di vita, aggiungendo peraltro che il peggio sembra essere ora passato. La notizia è stata tenuta riservata dalla famiglia e non ha per ora conferme ufficiali da Downing Street.

     

    carrie symonds con i figli wilfred e romy carrie symonds con i figli wilfred e romy

    Secondo la fonte, la bimba neonata del primo ministro (che in totale ha 7 figli riconosciuti, avuti con tre donne) si sta comunque ora "riprendendo". Johnson - attualmente tre volte vaccinato - ha patito un pesante contagio da Covid durante la prima fase della pandemia, sfociato in un drammatico ricovero di tre giorni in terapia intensiva in un ospedale di Londra prima della Pasqua del 2020. Mentre pure la first lady Carrie si è successivamente ammalata ed è poi guarita.

    il vecchio video di boris johnson che si appoggia a una signora con spada laser 3 il vecchio video di boris johnson che si appoggia a una signora con spada laser 3 boris johnson boris johnson il vecchio video di boris johnson che si appoggia a una signora con spada laser 4 il vecchio video di boris johnson che si appoggia a una signora con spada laser 4 boris johnson boris johnson

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport