• Dagospia

    CHE “REPUBBLICA” SARÀ? - SECONDO JOHN ELKANN E IL SUO FIDATISSIMO AD MAURIZIO SCANAVINO, IL PROGETTO RIVOLUZIONERÀ IL PANORAMA DEL GIORNALISMO ITALIANO. DI SICURO CI SARÀ PIÙ COSTUME. E PIÙ ECONOMIA: UNA PARTE DI GIORNALISTI SUPPORTERÀ IL NUOVO INSERTO QUOTIDIANO, “ECONOMIST” - E’ POSSIBILE CHE CHIUDA QUALCUNA DELLE 8 SEDI LOCALI. CENTRALE SARÀ IL RUOLO DI EZIO MAURO...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    MAURIZIO SCANAVINO E JOHN ELKANN MAURIZIO SCANAVINO E JOHN ELKANN

    Il riassetto organizzativo è previsto per i primi di marzo; a seguire il nuovo piano industriale; infine arriverà nelle edicole un progetto unico e originale che, secondo John Elkann e il suo fidatissimo Ad Maurizio Scanavino, rivoluzionerà il panorama del giornalismo italiano.

     

    Di sicuro ci sarà più economia: una parte di giornalisti supporterà il nuovo inserto quotidiano, “Economist” (come la testata del settimanale inglese il cui maggior azionista è la Exor). Un inserto che andrà a fare concorrenza al “Corriere Economia” e “Sole 24 Ore”.

     

    COPERTINA DI ECONOMIST SU BERLUSCONI COPERTINA DI ECONOMIST SU BERLUSCONI

    Maggior spazio per la sezione costume per soddisfare le smanie del popolo digitale. E’ possibile che chiuda qualcuna delle 8 sedi locali. Centrale sarà il ruolo di Ezio Mauro, come super direttore editoriale. Il ripescaggio di Maio Calabresi è confermato: sarà nel board della Gedi.

    carlo verdelli eugenio scalfari foto di bacco (2) carlo verdelli eugenio scalfari foto di bacco (2) EZIO MAURO MARIO CALABRESI EZIO MAURO MARIO CALABRESI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport