il litigio tra kaan ayhan e junior traore 5
Lite tra i giocatori del Sassuolo per un calcio di punizione a quattro minuti dalla fine della partita col Verona, finita 2-1 per gli emiliani. Le telecamere di Dazn hanno mostrato la lunga, accesa discussione tra il turco Kaan Ayhan, che voleva a tutti i costi battere il piazzato dal limite, e l'ivoriano Junior Traorè, che non voleva lasciargli il pallone.
il litigio tra kaan ayhan e junior traore 7
Ayhan ha provato a far valere in tutti i modi le sue ragioni, anche mettendosi sulla traiettoria della rincorsa del compagno di squadra, nonostante il greco Georgios Kyriakopoulos e Davide Frattesi cercassero di trattenerlo. Alla fine, tra una spinta e l'altra, il turco si è allontanato, continuando a commentare i fatti in modo decisamente poco conciliante (i labiali sono molto chiari). Traorè è quindi riuscito a battere la punizione, che ha però calciato male, sulla barriera.
il litigio tra kaan ayhan e junior traore 2 kaan ayhan il litigio tra kaan ayhan e junior traore 4 il litigio tra kaan ayhan e junior traore 9 il litigio tra kaan ayhan e junior traore 8 il litigio tra kaan ayhan e junior traore 1 il litigio tra kaan ayhan e junior traore 10 il litigio tra kaan ayhan e junior traore 3 il litigio tra kaan ayhan e junior traore 6