• Dagospia

    EVITANO LA RAPINA E DEVONO FARE LA CONSTATAZIONE AMICHEVOLE - LA SCORSA NOTTE NEL CENTRO DI MODENA UN UOMO COL VOLTO COPERTO E ARMATO DI COLTELLO HA MINACCIATO TRE RAGAZZE SEGUENDOLE FIN DENTRO LA LORO MACCHINA – LE POVERINE, NEL PANICO, SONO PARTITE A RAZZO ANDANDOSI A SCHIANTARE CONTRO ALTRE VETTURE IN SOSTA. A QUEL PUNTO L'AGGRESSORE È FUGGITO LASCIANDO PERDERE LE SUE TRACCE…


     
    Guarda la fotogallery

    Niccolò Dainelli per www.leggo.it

     

    SCHIANTO AUTOMOBILI SCHIANTO AUTOMOBILI

    Attimi di paura per tre ragazze in pieno centro a Modena. Le giovani sono state seguite e minacciate, anche con un coltello, da un uomo con il volto coperto. A quel punto la fuga verso la macchina ma, una volta salite in auto, il loro aggressore è riuscito a salire sul veicolo e il terrore le ha assalite.

     

    Secondo quanto riferito dalla Gazzetta di Modena, le tre giovani si sono ritrovate per qualche istante chiuse in auto insieme al loro assalitore. La vicenda è accaduta nel pieno centro di Modena tra via Sigonia e via Guicciardini. Tutto è avvenuto in pochi secondi.

     

    AMBULANZA AMBULANZA

    L'uomo, armato di coltello, le ha raggiunte e le ha minacciate. E, una volta salite in auto, pensavano di essere sfuggite all'aggressore. Ma l'uomo è riuscito a entrare nella vettura. Le ragazze terrorizzate, tra grida e pianti, erano letteralmente sotto choc e la giovane alla guida ha perso il controllo dell'auto andandosi a schiantare contro le auto in sosta.

     

    rapina 6 rapina 6

    A quel punto, però, l'uomo impaurito dall'incidente e dal frastuono provocato ha deciso di scappare. Le tre giovani sono rimaste ferite, sotto choc, in attesa dell'ambulanza e dell'intervento delle forze dell'ordine. Ma, probabilmente, quell'incidente è stata la loro salvezza. Adesso è scattata la caccia all'uomo che, però, sarà difficile da identificare visto che aveva il volto coperto.

    rapina 3 rapina 3 rapina 4 rapina 4 ambulanza ambulanza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport