• Dagospia

    CHE STRANO: IN RUSSIA CONTINUANO A PRENDERE FUOCO OBIETTIVI STRATEGICI! – UN INCENDIO HA COLPITO L’ISTITUTO CENTRALE DI AEROIDRODINAMICA ZHUKOVSKY, A MOSCA: È IL CENTRO PIÙ IMPORTANTE DEL SETTORE AEROSPAZIALE RUSSO – SARÀ STATO UN INCIDENTE, UN ATTENTATO O È STATO COLPITO DALL’ALTO? DI SICURO, DA QUANDO È INIZIATA LA GUERRA, GLI EPISODI DI AUTO-COMBUSTIONE NEL PAESE DI PUTIN SI SONO MOLTIPLICATI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    incendio al centro aerospaziale zhukovsky di mosca incendio al centro aerospaziale zhukovsky di mosca

    (ANSA) - Fiamme si sono sviluppate in una sottostazione di trasformazione nei locali dell'Istituto centrale di aeroidrodinamica Zhukovsky (TsAGI) nella regione di Mosca, il centro più importante nel settore aerospaziale russo.

     

     Lo ha riferito una fonte informata all'agenzia russa Interfax: "Una sottostazione di trasformazione è in fiamme nell'area di 30 chilometri quadrati al numero 1 di via Zhukovsky", ha detto la fonte. Successivamente la stessa fonte ha spiegato che l'incendio è stato spento e non sono state segnalate vittime. Tra gli sviluppi del TsAGI ci sono la partecipazione ai progetti del razzo Energia e dello Space Shuttle Buran.

    incendio al centro aerospaziale zhukovsky di mosca 2 incendio al centro aerospaziale zhukovsky di mosca 2 incendio al centro aerospaziale zhukovsky di mosca incendio al centro aerospaziale zhukovsky di mosca incendio a tver 5 incendio a tver 5 incendio deposito carburante bryansk 9 incendio deposito carburante bryansk 9 INCENDIO IN UN DEPOSITO DI PETROLIO A BRYANSK, IN RUSSIA INCENDIO IN UN DEPOSITO DI PETROLIO A BRYANSK, IN RUSSIA incendio a belgorod 1 incendio a belgorod 1 incendio a ussuriysk 1 incendio a ussuriysk 1 incendio a belgorod 2 incendio a belgorod 2 incendio a ussuriysk 2 incendio a ussuriysk 2 incendio a tver 1 incendio a tver 1 incendio a tver 3 incendio a tver 3 incendio a tver 4 incendio a tver 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport