• Dagospia

    “CONTE NON È CAPACE. DA QUANDO HA PERSO PALAZZO CHIGI NON CE LA FA PIÙ” – MATTEO RENZI AFFONDA PER L’ENNESIMA VOLTA IL DITO NELLA POCHETTE DI PEPPINIELLO APPULO: “CHI È GIUSEPPE CONTE OGGI? È QUELLO CHE ARRIVA A FARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER CASO, POI FA IL LEADER E PROVA A CAMBIARE IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, METTE CANDIDATE TRE PERSONE ALLA COMMISSIONE ESTERI E FA UN TALE CAPOLAVORO CHE ELEGGONO STEFANIA CRAXI, LETTA GIUSTAMENTE CI DEVE PARLARE”


     
    Guarda la fotogallery

    GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY

    (ANSA) - "Chi è Giuseppe Conte oggi? Giuseppe Conte è quello che arriva a fare il presidente del Consiglio per caso, poi fa il leader e prova a cambiare il capogruppo alla Camera, mette candidate tre persone alla commissione Esteri e fa un tale capolavoro che eleggono Stefania Craxi".

     

    Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nel corso di una conferenza stampa a Milano prima di presentare il suo libro 'Il Mostro'. Giuseppe Conte "non è capace. Da quando ha perso Palazzi Chigi non ce la fa più. Letta giustamente ci deve parlare", ha concluso.

    renzi mejo dello sciamano di washington renzi mejo dello sciamano di washington MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME LUKAKU E IBRA MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME LUKAKU E IBRA RENZI CONTE RENZI CONTE INCARICO ESPLORATIVO BY ALTAN INCARICO ESPLORATIVO BY ALTAN

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie