• Dagospia

    BRIVIDO FELINO - UN BIMBO DI DUE ANNI È MORTO SBRANATO DA UN LEOPARDO CHE È RIUSCITO A SCAVALCARE LE RECINZIONI NEL PARCO NAZIONALE SUDAFRICANO DI KRUGER - IL PICCOLO, FIGLIO DI UN IMPIEGATO DEL PARCO, È STATO TRASPORTATO ALL'OSPEDALE MA NON C'È STATO NIENTE DA FARE - L’ANIMALE È STATO ABBATTUTO: “DOVEVAMO RIMUOVERE IL PERICOLO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    morkel erasmus 7 morkel erasmus 7

    ragedia in un parco nazionale sudafricano, dove un bimbo di due anni è morto, sbranato da un leopardo: è successo nel Parco Nazionale di Kruger e la vittima è il figlio di un lavoratore del parco stesso. In un comunicato, si legge che l'attacco da parte del felino è avvenuto negli alloggi del personale: «KNP può confermare che un leopardo ha ucciso il figlio di un membro dello staff la scorsa notte», si legge in una nota, scrive il Daily Mirror. 

    leopardo  leopardo 

     

    «Il bambino aveva solo 30 mesi, l'incidente è avvenuto alle 20:00 e il ragazzo è stato certificato morto dai medici dell'ospedale di Shongwe dopo essere stato accorso lì da membri della famiglia».

     

    L'animale è stato poi individuato e abbattuto: l'amministratore delegato dei parchi nazionali del Paese Fundisile Mketeni ha mandato le sue condoglianze alla famiglia del bambino in una dichiarazione rilasciata dall'organizzazione. 

     

    leopardo  leopardo 

    «Le nostre preghiere e i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia - ha dichiarato - Non è mai facile perdere una persona amata, specialmente in circostanze così tragiche, questo è il rischio con cui viviamo quotidianamente. L'anima del piccolo possa riposare in pace eterna

    leopardo e pantera nera leopardo e pantera nera una zebra per due 7 una zebra per due 7 leopardo 1 leopardo 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport