• Dagospia

    CHI ANDRÀ A DIRIGERE "IL GIORNALE"? – MARINA BERLUSCONI, CHE HA RACCOLTO LO SCETTRO DEL COMANDO, ORA CHE IL CAV ALTERNA MOMENTI DI CONFUSIONE A FASI DI MALINCONIA, SFOGLIA LA ROSA DEI CANDIDATI. I NOMI SULLA SCRIVANIA SONO SEMPRE I SOLITI: AUGUSTO MINZOLINI, NICOLA PORRO, PAOLO LIGUORI, GIANMARCO CHIOCCI - MA SU NESSUNO DI ESSI C'E' UNANIMITA' A CASA BERLUSCONI - L'INCONTRO SALLUSTI-GIANNI LETTA…


     
    Guarda la fotogallery

    silvio e marina berlusconi silvio e marina berlusconi

    Dagoreport

     

    Chi andrà a dirigere "il Giornale"? Marina Berlusconi, che ha raccolto lo scettro del comando, ora che il Cav alterna momenti di confusione a fasi di malinconia, sfoglia la rosa dei candidati. I nomi sulla scrivania sono sempre i soliti:

     

    augusto minzolini foto di bacco augusto minzolini foto di bacco

    1) Augusto Minzolini (che però avrebbe già declinato, preferendo restare a Roma);

    2) Nicola Porro, che tentenna preferendo dedicarsi al suo sito e alla trasmissione tv "Quarta repubblica";

    NICOLA PORRO NICOLA PORRO

    3) Paolo Liguori, già impegnato alla guida di Tgcom24;

    4) Gianmarco Chiocci, direttore di Adnkronos e ex firma di punta de "il Giornale". Su nessuno di questi c'è unanimità nelle stanze di Arcore…

     

    gianmarco chiocci gianmarco chiocci

    Ps: si vocifera che Alessandro Sallusti, una settimana prima di comunicare ufficialmente il suo addio a "il Giornale", abbia parlato con Gianni Letta confidandogli in anteprima la decisione di dimettersi, lamentando l'assenza di confronto con la proprietà e dunque di una linea editoriale chiara. "L'Eminenza azzurrina" ha provato a dissuaderlo? No, lo ha incoraggiato: "Fai bene, così almeno cambi la linea di 'Libero'".

    alessandro sallusti ph massimo sestini 2 alessandro sallusti ph massimo sestini 2

    paolo liguori paolo liguori NICOLA PORRO NICOLA PORRO GIAN MARCO CHIOCCI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E SUSANNA CECCARDI ATTOVAGLIATI DA MAXELA GIAN MARCO CHIOCCI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E SUSANNA CECCARDI ATTOVAGLIATI DA MAXELA gianmarco chiocci gianmarco chiocci Liguori Paolo Liguori Paolo AUGUSTO MINZOLINI SU INSTAGRAM AUGUSTO MINZOLINI SU INSTAGRAM

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport