• Dagospia

    CHI CE L'HA CON "TEMPTATION ISLAND"? - INCENDIO DOLOSO IN SARDEGNA AL RELAIS IS MORUS A PALU, L’HOTEL NOTO PER ESSERE LA BASE DEL REALITY DI CANALE 5: EVACUATE 60 PERSONE, TRA LE QUALI MOLTI TURISTI - QUALCUNO AVREBBE VERSATO DEL LIQUIDO INFIAMMABILE ALL’INTERNO DEGLI UFFICI E ALL’ESTERNO NELL’AREA DELLA TERRAZZA E APPICCATO IL ROGO - È IL SECONDO EPISODIO DI QUESTO GENERE: ANCHE L'ANNO SCORSO FU DATO ALLE FIAMME CON TANTO DI LETTERA MINATORIA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    hotel di temptation island in fiamme hotel di temptation island in fiamme

    Incendio doloso nell’hotel a quattro stelle Relais Is Morus a Pula, sulla costa sud occidentale della Sardegna, noto per essere la base del reality di Canale 5 Temptation Island. Evacuate circa 60 persone, tra le quali molti turisti, che si trovavano nella struttura alberghiera.

     

    hotel di temptation island in fiamme 5 hotel di temptation island in fiamme 5

    Incendio nella notte al Relais Is Morus

    Qualcuno avrebbe versato del liquido infiammabile all’interno degli uffici e all’esterno nell’area della terrazza e appiccato il rogo. I carabinieri sono intervenuti poco dopo le 4 di questa notte, 26 luglio, nel complesso turistico dopo aver visto le fiamme mentre passavano sulla Statale 195. Le zone più colpite sono la terrazza esterna del ristorante e le zone grill e benessere.

    hotel di temptation island in fiamme 4 hotel di temptation island in fiamme 4

     

    Una sessantina di persone è stata costretta a lasciare l’hotel durante le operazioni di spegnimento. Sul posto sono in corso accertamenti del Nucleo investigativo antincendi per accertare le cause delle fiamme. Avviate le indagini per risalire al responsabile dell’incendio. Saranno analizzati i filmati delle telecamere della struttura che potrebbero aver ripreso ogni cosa.

     

    hotel di temptation island in fiamme 6 hotel di temptation island in fiamme 6

    Nuovo incendio doloso nell’albergo di Temptation Island

    È il secondo incendio doloso nell’albergo. Lo scorso anno il Relais Is Morus era stato teatro di un altro rogo di origine dolosa. Le fiamme in quell’occasione avevano investito la sala congressi e un’auto parcheggiata all’esterno. Era stata trovata una lettera minatoria indirizzata alla proprietà. Una persona che partecipava all’operazione di spegnimento era rimasta intossicata.

    hotel di temptation island in fiamme 2 hotel di temptation island in fiamme 2 hotel di temptation island in fiamme 1 hotel di temptation island in fiamme 1 hotel di temptation island in fiamme 3 hotel di temptation island in fiamme 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport