• Dagospia

    VUOI VEDERE CHE “DIVETTA” LEOTTA, TRA UNA FOTO IN BARCA E UN TUFFO A MARE, HA PESCATO IL CEFALO? “CHI”: LA BIONDINA E IBRAHIMOVIC STANNO TRESCANDO ALLA GRANDE! - DOPO ESSERSI CONOSCIUTI GRAZIE A UN’AZIENDA DI FITNESS CHE LI HA VOLUTI COME TESTIMONIAL, I DUE SONO STATI PIZZICATI A CENA INSIEME. POI LA LEOTTA E’ VOLATA IN SARDEGNA E POCO DOPO, IN COSTA SMERALDA, E’ APPARSO ANCHE ZLATAN, CHE SAREBBE SPOSATISSIMO, MA SI E’ PRESENTATO SOLO SOLETTO E…


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione stampa da “Chi”

     

    IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA

    Il settimanale “Chi”, nel numero in edicola da mercoledì 19 agosto lancia il “rumor” più  fragoroso dell’estate 2020, quello della nascita di una nuova “supercoppia” formata da Zlatan Ibrahimovic  e Diletta Leotta . Ma guai a gridare la parola clamoroso, perché sarebbe invece giusto dire “c’era da aspettarselo”. Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie a un’azienda di fitness che li ha voluti come testimonial. In seguito proprio “Chi” li ha sorpresi a cena insieme e poi... il nulla. Fino a quando Diletta è sbarcata in Sardegna con amiche e fratello Mirko al seguito.

     

    DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVIC A CENA INSIEME DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVIC A CENA INSIEME

    Subito dopo in Costa Smeralda è apparso anche Zlatan. I due non erano in casa insieme, ma… c’è un ma. Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single.

     

    IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA

    Una sera al ristorante Sottovento entrambi si sono palesati con gruppi diversi: nessuna foto a testimoniarlo, perché grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privé, con tanto di bodyguard a proteggere.  Poi uscite separate. Finita qui? No, la frequentazione tra i due procede alla grande e mentre i quotidiani sportivi dibattono sul futuro di Ibra (resterà al Milan o andrà altrove?), la risposta potrebbe essere Diletta Leotta. I media svedesi, inoltre, sottolineano come nell’ultimo periodo Zlatan e la moglie raramente si sono visti insieme...

    IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVIC DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVIC IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport