• Dagospia

    CHI HA FATTO LA MACUMBA AL BRASILE? NEYMAR E DANILO FUORI ALMENO FINO AGLI OTTAVI - LA SELECAO A PEZZI: INFORTUNI ALLE CAVIGLIE PER L’ATTACCANTE E IL DIFENSORE DOPO GLI INCONTRI RAVVICINATI CON I MACELLAI SERBI. LUNEDÌ CONTRO LA SVIZZERA LA STELLA DEL PSG SARÀ PROBABILMENTE SOSTITUITO DA RODRYGO...


     
    Guarda la fotogallery

    Sebastiano Vernazza per gazzetta.it

     

    neymar neymar

    Le notizie dall'infermeria complicano tremendamente il Mondiale del Brasile. La mazzata sulle ambizioni di vittoria verdeoro è l'esito degli esami di Neymar dopo la distorsione alla caviglia nella prima partita contro la Serbia. Tite non potrà contare sulla stella del Psg almeno fino agli ottavi di finale. Stessi tempi di recupero, secondo quanto risulta, per il difensore della Juventus Danilo, anche lui uscito nella prima partita del Brasile per lo stesso tipo di infortunio.

     

    Oggi Neymar e Danilo si sono sottoposti a sedute di fisioterapia. Il pregresso di Neymar – numerosi gli incidenti alle sue caviglie – induce alla massima cautela. Neymar si era fatto vivo nella notte di Doha, con un post su Instagram dopo la vittoria 2-0 contro la Serbia: "Partita difficile, ma era importante vincere. Complimenti alla squadra. Il primo passo è stato fatto, ne mancano sei". Lunedì contro la Svizzera al posto di Neymar è Rodrygo a candidarsi per una maglia da titolare.

     

    infortunio neymar infortunio neymar

    E la serie nera del Brasile potrebbe non essere finita. Nell'allenamento di oggi Antony ha dovuto fermarsi anzitempo. Si attendono maggiori particolari sulle cause dello stop.

    infortunio neymar infortunio neymar

     

     

    infortunio neymar infortunio neymar infortunio neymar infortunio neymar infortunio neymar infortunio neymar

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport