• Dagospia

    CHI LA DURAZZO LA VINCE – FINALMENTE, A DUE ANNI DALL’ARRESTO, LE AUTORITÀ ALBANESI HANNO CONSEGNATO ALL’ITALIA DORIAN PETOKU, IL RE DEL NARCOTRAFFICO CHE HA INONDATO ROMA DI COCAINA E MARIJUANA - PRIMA DI ESSERE ARRESTATO PETOKU RIFORNIVA LE PIÙ FLORIDE PIAZZE DI SPACCIO DELLA CAPITALE, ATTRAVERSO UNA RETE CHE FACEVA CAPO A SALVATORE CASAMONICA, FABRIZIO FABIETTI E “DIABOLIK” PISCITELLI


     
    Guarda la fotogallery

    DORIAN PETOKU DORIAN PETOKU

    Estratto dell’articolo di Francesca Fagnani per https://espresso.repubblica.it/

     

    Dopo due anni Dorian Petoku è stato finalmente consegnato alle Autorità italiane da quelle albanesi. Petoku non è un semplice trafficante di droga, è un re del narcotraffico europeo ed è una delle figure di maggior spicco della mafia albanese, che ha inondato Roma di cocaina e marijuana e armi.

    FABRIZIO FABIETTI FABRIZIO FABIETTI

     

    Prima di essere arrestato a Tirana per un’indagine condotta dal Gico di Roma, guidato da Marco Sorrentino, Petoku riforniva le più floride piazze di spaccio della Capitale, attraverso una rete criminale che faceva capo a Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, a Fabrizio Fabietti e a Salvatore Casamonica.

     

    fabrizio piscitelli diabolik 10 fabrizio piscitelli diabolik 10

    Con quest’ultimo e con Diabolik - ucciso poi da un albanese il 7 agosto del 2019 - in un ristorante di Grottaferrata organizzavano l’importazione di sette tonnellate di cocaina purissima dalla Colombia.

     

    Un quantitativo tale, destinato al mercato romano e napoletano, che avrebbe – se l’operazione non fosse saltata per la presenza a quel tavolo di un infiltrato della Guardia di Finanza - cambiato gli equilibri criminali nel centro-sud del nostro paese.

     

    (…)

     

    ARTICOLO INTEGRALE:

    https://espresso.repubblica.it/attualita/2021/10/20/news/dorian_petoku_droga_roma-323092496/

    FABRIZIO FABIETTI ALESSANDRO TELICH FABRIZIO PISCITELLI FABRIZIO FABIETTI ALESSANDRO TELICH FABRIZIO PISCITELLI IL SODALIZIO DI Dorian Petoku IL SODALIZIO DI Dorian Petoku fabrizio fabietti fabrizio fabietti fabrizio piscitelli diabolik 9 fabrizio piscitelli diabolik 9 fabrizio piscitelli diabolik 3 fabrizio piscitelli diabolik 3 Dorian Petoku Dorian Petoku

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport