
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
CHI SONO LE PUTTANE? FERRUCCIO SANSA DE “IL FATTO” PIU' DURO DI FELTRI E SALLUSTI - A DI MAIO: “SONO PUTTANE SOLO I GIORNALISTI OPPURE ANCHE QUELLI CHE APPROFITTANO PERFINO DELLE TRAGEDIE COME IL PONTE DI GENOVA PER CERCARE VOTI E CONSENSO?'' - ''POVERE PUTTANE, USATE PER ESPRIMERE DISPREZZO. ALMENO LORO SI SPORCANO LE MANI. FANNO UN LAVORO. NON STANNO A PONTIFICARE DAL GUATEMALA. NON GOVERNANO UN PAESE CON UN CURRICULUM CHE ALLA GENTE COMUNE MAGARI NON BASTA PER FARE IL CORRIERE''
Ferruccio Sansa - https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/11/cari-di-maio-e-di-battista-chi-sono-le-puttane/4757241/
C’è soprattutto disprezzo in quella parola, “puttane”, usata da Di Battista. Per i giornalisti, ma anche per le prostitute. Per le persone in generale. Un modo di esprimersi misero e inadeguato. Prima ancora che grave. Non voglio difendere i giornalisti. Abbiamo le nostre colpe. Tanti sono stati servili in questi anni, invece che vigili. Hanno preferito la dipendenza alla libertà. Come gli italiani, del resto, che hanno osannato prima Berlusconi, poi Monti, poi Renzi e ora Salvini e Di Maio. Come la nostra classe politica peraltro. E qui verrebbe da fare qualche domanda al duo di statisti Di Maio-Di Battista.
Sono puttane solo i giornalisti o anche quelli che per anni hanno soltanto detto “sì”, piegando il capo agli ordini del grande capo?
Sono puttane solo i giornalisti oppure anche i politici che per tenersi una poltrona sotto le chiappe tacciono di fronte alle dichiarazioni razziste del loro alleato?
Sono puttane soltanto i giornalisti oppure anche chi dopo aver difeso a parole l’ambiente propone condoni per prendersi quattro voti?
Sono puttane solo i giornalisti oppure anche quelli che approfittano perfino delle tragedie come il ponte di Genova per cercare voti e consenso?
Sono puttane solo i giornalisti oppure anche quelli che dopo aver criticato per anni un politico vanno a scrivere libri per le sue case editrici?
beppe grillo luigi di maio alessandro di battista contro la legge elettorale
Povere puttane, in fondo, usate per esprimere disprezzo. Almeno loro si sporcano le mani. Fanno un lavoro. Non stanno a pontificare dal Guatemala. Non governano un Paese con un curriculum che alla gente comune magari non basta per fare il corriere.
DI MAIO DI BATTISTA CANCELLIERI AL FORNO ANTICO SANTA RITA
raggi tweet
RAGGI DI MAIO
VIRGINIA RAGGI REGINA DELLA MONNEZZA SU 'FASHION'
vittorio di battista tweet raggi
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…