• Dagospia

    DILETTAMI DI BACI – “CHI” SPARA LE FOTO DELLA PRIMA LIMONATA DELLA LEOTTA CON ‘KING TORETTO’ A IBIZA (LUI APPARE GIA’ STRACOTTO E LE FA PURE SENTIRE LA PRESENZA) - LA STORIA È NATA LO SCORSO 9 MARZO, QUANDO LA CONDUTTRICE HA SEGUITO PER 'DAZN' IL MATCH DEL PUGILE CONTRO KEKALAINEN. “CHE GAMBE SOTTILI CHE HA”, IL COMMENTO DI DILETTA - FLIRT ESTIVO? INIZIO DI UN AMORE? LO SCOPRIREMO SOLO…A SETTEMBRE


     
    Guarda la fotogallery

    diletta leotta chi diletta leotta chi

    Da www.today.it

     

    Flirt estivo? Inizio di un amore? Chi può dirlo. Al momento la certezza è che tra Diletta Leotta e Daniele 'King Toretto’ Scardina è in corso una relazione molto passionale che il settimanale Chi ha documentato con immagini piuttosto eloquenti. Dopo dalla prima soffiata lanciata da Spy, ecco, dunque, arrivata la conferma: a qualche settimana dalla fine della sua relazione con lo storico fidanzato Matteo Mammì, la corteggiatissima conduttrice ha ritrovato il sorriso tra le braccia tatuate del 28enne campione del mondo IBF dei pesi Supermedi e tra loro l’intesa sembra alle stelle.

     

    diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto

    Stando alla ricostruzione del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la storia tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è nata lo scorso 9 marzo, quando la conduttrice ha seguito per la tv Dazn il match del pugile contro Kekalainen. “Che gambe sottili che ha!” avrebbe sospirato a bordo campo ammirando la statuaria fisicità dello sportivo con cui da quel momento è scattato il feeling.

     

    diletta leotta diletta leotta

    Allora lei era ancora fidanzata con Mammì e lui reduce dalla fine della storia con l’influencer Melissa Alvarez, si legge sul settimanale, per cui lo scambio di messaggi è stato tenuto segreto a lungo. Poi l’ufficialità della rottura di Leotta con lo storico compagno e la vacanza a Ibiza che ha sancito la nascita dell’intimità con Scardina che si attesta come la love story più inaspettata e rovente dell'estate 2019.

     

     

     

    diletta leotta diletta leotta diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta daniele scardina diletta leotta daniele scardina DILETTA LEOTTA CON DANIELE SCARDINA AKA KING TORETTO DILETTA LEOTTA CON DANIELE SCARDINA AKA KING TORETTO diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta con le amiche diletta leotta con le amiche diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA CON DANIELE SCARDINA AKA KING TORETTO DILETTA LEOTTA CON DANIELE SCARDINA AKA KING TORETTO diletta leotta dazn diletta leotta dazn diletta leotta diletta leotta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport