• Dagospia

    “CHIAMATEMI BANDECCHI BISCHERO!” – IL SINDACO DI TERNI, DOPO L’ESCLUSIONE DELLA LISTA “ALTERNATIVA POPOLARE” DALLA CIRCOSCRIZIONE CENTRO ALLE EUROPEE, PROMETTE BATTAGLIA: "IN ITALIA LA DITTATURA NON È MAI FINITA, ANCHE SE SOLO AL SUD LOTTEREMO FINO ALL'ULTIMO PER IL 4 %. IN EUROPA C'È BISOGNO DI BANDECCHI. CAPISCO CHE ABBIANO PAURA DI ME. ABBIAMO CHIESTO UN APPUNTAMENTO A GIORGIA MELONI, MA NON ABBIAMO RICEVUTO RISPOSTA..."


     
    Guarda la fotogallery

    STEFANO BANDECCHI IL 25 APRILE STEFANO BANDECCHI IL 25 APRILE

    BANDECCHI, 'LOTTERÒ AL SUD, IN EUROPA C'È BISOGNO DI ME' 

     

    (ANSA) - "Anche se solo nella circoscrizione Sud lotteremo fino all'ultimo per il 4 %. In Europa c'è bisogno di Bandecchi. Oggi abbiamo bisogno di giustizia europea e questo vuol dire riammettere in tutte le circoscrizioni le liste di Alternativa Popolare. Capisco che hanno paura di me".

     

    STEFANO BANDECCHI STEFANO BANDECCHI

    Così Stefano Bandecchi, leader di Alternativa Popolare e sindaco di Terni al Conferenza stampa nella sede di Unicusano a Roma. "Non mi dico imprenditore perché qualcuno lo ha usato contro di me. Quindi mi definisco Bandecchi 'bischero'", ha affermato Bandecchi, ironizzando.

     

     

    BANDECCHI, CHIESTO A MELONI UN APPUNTAMENTO, NESSUNA RISPOSTA

    (ANSA) - "Abbiamo chiesto un appuntamento al Viminale e alla presidente del Consiglio" Giorgia Meloni "ma ancora non abbiamo avuto risposta". Così Stefano Bandecchi, leader di Alternativa Popolare e sindaco di Terni al Conferenza stampa nella sede di Unicusano a Roma, parlando dell'ammissione dell'attuale presenza della lista di Ap alle elezioni europee soltanto nella circoscrizione del Sud, ricusata in tutto il resto di Italia. 

    stefano bandecchi canta donne 2 stefano bandecchi canta donne 2

     

    BANDECCHI, FORSE DITTATURA MAI FINITA, HANNO DETTO NO AL PPE

    (ANSA) - "In Italia forse la dittatura non è mai finita. speriamo che questa volta si possa mettere a posto schizofrenia nazionale che è avvenuta. Sono preoccupato per la democrazia". Così Stefano Bandecchi, leader di Alternativa Popolare e sindaco di Terni al Conferenza stampa nella sede di Unicusano a Roma, in merito l'ammissione della lista di Ap alle elezioni europee soltanto nella circoscrizione del Sud e ricusata in tutto il resto di Italia.

    STEFANO BANDECCHI MASSIMO RIPEPI STEFANO BANDECCHI MASSIMO RIPEPI

     

    Bandecchi ha quindi precisato: "Chi non ha accettato la nostra lista non ha accettato il Ppe. Stanno dicendo di no al partito popolare europeo - ha affermato il sindaco -. Ap ha nel suo simbolo il logo del Ppe e il Ppe ha tutti i requisiti per partecipare alle elezioni senza raccogliere le firme. Ora dobbiamo lavarci i panni in casa. Noi ci abbiamo parlato" con i popolari "ma non gradirei un intervento", ha aggiunto. "Comunque si può chiedere a Tajani - ha chiosato Bandecchi - se ci hanno dato il permesso ce lo ha dato pure lui in qualità di vice presidente del partito".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport