CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
LA CHIAPPA CHE ACCHIAPPA! LA RICONOSCETE? LA QUASI 40ENNE A "CHI" HA RACCONTATO ALCUNI DETTAGLI SULLA SUA CARRIERA: “SIMONA VENTURA, QUANDO MI VIDE, MI DISSE: “TI PORTO CON ME”. ED È STATA DI PAROLA. MI AVEVANO PRESA ANCHE PER ‘CONTROCAMPO’, PER FARE LA RAGAZZA IN STUDIO, MA POI NON HO POTUTO PERCHÉ NON AVEVO IL PERMESSO DI SOGGIORNO. DI OCCASIONI, QUINDI, CE NE SONO STATE LO STESSO. AVREI LAVORATO ANCHE SENZA GOSSIP” – DI CHI SI TRATTA?
Da golssip.it
Belen Rodriguez è da sempre protagonista delle copertine dei giornali di gossip. La showgirl è molto amata e seguita. Ecco come ha raccontato e sintetizzato la sua carriera ai microfoni di Chi: "Quando è entrato il gossip nella mia vita all'inizio l'ho vissuta bene, lo vedevo come interesse nei miei confronti.
Sono stata consapevole che, se non fossi stata fidanzata con Marco Borriello, ci avrei messo più tempo a farmi conoscere. Ma Simona Ventura, quando mi vide, prima ancora che fossi fidanzata, mi disse: «Ti porto con me».
Ed è stata di parola. Mi avevano presa anche per Controcampo, per fare la ragazza in studio, ma por non ho potuto perché non avevo il permesso di soggiorno. Di occasioni, quindi, ce ne sono state lo stesso. Avrei lavorato anche senza gossip, il lavoro da modella e la tv erano così vicini che sarebbe accaduto".
"Non sempre ho amato il gossip. Capisco il gossip, capisco che la gente voglia sa-pere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola. Non potrei dirigere un giornale perché chiuderei un occhio su tante situazioni, perché quando uno è in difficoltà mi risparmierei certi titoli, andrei meno sul personale. Il gossip fa questo, è una macchina che non si ferma. Tante volte gioisci, condividi momenti belli. I miei 20 anni in questo mondo sono stati ricchi di eventi, e a volte sono successe cose brutte che non avrei voluto finissero sui giornali", ha ammesso Belen Rodriguez alla rivista diretta da Alfonso Signorini.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…