• Dagospia

    SDENG! CHIARA APPENDINO CONDANNATA A SEI MESI PER FALSO IDEOLOGICO NEL PROCESSO REAM - RIGUARDA UN DEBITO FUORI BILANCIO DI 5 MILIONI DI EURO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETÀ REAM, NON INSCRITTO NEI RENDICONTI COMUNALI DEL 2016 E DEL 2017 - LA GRILLINA SI INCHIAVARDA ALLA POLTRONA: "PORTERÒ A TERMINE IL MIO MANDATO DA SINDACA. COME PREVISTO DAL CODICE ETICO MIA AUTOSOSPENDERÒ DAL MOVIMENTO 5 STELLE”


     
    Guarda la fotogallery

    chiara appendino luigi di maio chiara appendino luigi di maio

    TORINO: PROCESSO REAM, APPENDINO CONDANNATA A 6 MESI

     (ANSA) - La sindaca di Torino, Chiara Appendino, è stata condannata a sei mesi nell'ambito del processo Ream. Stessa condanna per l'assessore comunale al Bilancio, Sergio Ronaldo. Otto mesi, invece, per l'ex capo di Gabinetto Paolo Giordana.

     

    APPENDINO SI AUTO SOSPENDE DA M5S, AVANTI COME SINDACA

    (ANSA) - "Porterò a termine il mio mandato da sindaca. Come previsto dal codice etico mia autosospenderò dal Movimento 5 stelle". Così la sindaca di Torino, Chiara Appendino, condannata a sei mesi nell'ambito del processo Ream.

    chiara appendino chiara appendino

     

    TORINO: APPENDINO RITENUTA RESPONSABILE DI FALSO IDEOLOGICO

     (ANSA) - Nell'ambito del processo Ream la sindaca di Torino Chiara Appendino è stata riconosciuta responsabile di una imputazione di falso ideologico. Sono invece cadute due accuse di abuso in atti di ufficio e una seconda di falso.

    appendino appendino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport