• Dagospia

    “CHICCHE” DI GOSSIP – ALTRO CHE INCONTRO CASUALE A MONTECARLO! FLAVIO BRIATORE E SOFIA GIAELE DE DONÀ SI SONO VISTI ANCHE PER UN ALTRO WEEKEND A FORTE DEI MARMI. IL "BULLONAIRE" E LA GIEFFINA HANNO ALLOGGIATO AL GRAND HOTEL IMPERIALE E SONO STATI AVVISTATI ANCHE AL TWIGA - TOTTI TORNA A TRIGORIA CON LA FIGLIA CHANEL E L’IMMANCABILE NOEMI BOCCHI – L’UNICA CERTEZZA SUL PALINSESTO BALLERINO DELLA RAI? MARA VENIER!


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Chi"

     

    totti noemi totti noemi

    Totti torna a Trigoria

    Francesco Totti è tornato a Trigoria, dove ha trascorso tanti anni con la sua Roma, per assistere alla partita del figlio Cristian. Con lui anche la figlia Chanel e la compagna Noemi Bocchi. Risultato finale 3-2 per la Roma e gli occhi dei presenti tutti per il Capitano portafortuna.

     

    Mara confermata!

    Tra tanti dubbi sul palinsesto ballerino della Rai, una certezza c’è. Ed è Mara Venier, che sarà alla guida di “Domenica In” anche il prossimo anno. Nessuno spazio a telemercato e fantasie tv.

     

    Briatore e Sofia: più di un weekend

    sofia giaele del dona 7 sofia giaele del dona 7

    Altro che un solo weekend in Costa Smeralda e un incontro casuale a Montecarlo. Tra Flavio Briatore e  Sofia Giaele De Donà c’è stato un altro weekend di incontri. È successo a Forte dei Marmi, dove i due hanno alloggiato (ma in stanze rigorosamente separate perché lei era con un’amica) al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi... è calata la notte.

    sofia giaele del dona 3 sofia giaele del dona 3 totti noemi attico roma nord foto chi totti noemi attico roma nord foto chi TOTTI E NOEMI FOTO CHI TOTTI E NOEMI FOTO CHI noemi bocchi francesco totti al compleanno del figlio cristian noemi bocchi francesco totti al compleanno del figlio cristian sofia giaele del dona 11 sofia giaele del dona 11 sofia giaele del dona 12 sofia giaele del dona 12 sofia giaele del dona 10 sofia giaele del dona 10 sofia giaele del dona 13 sofia giaele del dona 13 sofia giaele del dona 14 sofia giaele del dona 14 sofia giaele del dona 1 sofia giaele del dona 1 sofia giaele del dona 5 sofia giaele del dona 5 sofia giaele del dona 4 sofia giaele del dona 4 sofia giaele del dona 6 sofia giaele del dona 6 sofia giaele del dona 8 sofia giaele del dona 8 sofia giaele del dona 9 sofia giaele del dona 9 sofia giaele del dona 2 sofia giaele del dona 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport