• Dagospia

    "CHICCHE" DI GOSSIP - AMADEUS VUOLE A SANREMO A-LESSA MARCUZZI (PORTERÀ TUTTI I SUOI VIBRATORI?): PROPOSTA LA CO-CONDUZIONE PER TRE SERATE, MANCANO SOLO I DETTAGLI. SEMPRE PIÙ LONTANO FIORELLO, SI AVVICINA INVECE IL RITORNO DI BENIGNI ALL’ARISTON – CONTE APPROFITTA DI UN CONVEGNO SUL’AFGHANISTAN PER FARSI UNA RIUNIONE DI CORRENTE CON TA-ROCCO CASALINO E I SUOI FEDELISSIMI - MARIA LA SANGUINARIA CONVOCA BONUCCI – NEL LIBRO DI PINO PISICCHIO 4 AUTOCANDIDATI AL QUIRINALE: CHI SONO?


     
    Guarda la fotogallery

    Da Chi

     

    Amadeus sceglie Alessia

    amadeus fiorello 3 amadeus fiorello 3

    In questi giorni Amadeus sta pennellando il suo Festival di Sanremo: gli occhi del conduttore sono caduti su Alessia Marcuzzi, a cui vorrebbe proporre la co-conduzione per tre serate. Mancano solo i dettagli. Sempre più lontano Fiorello, come avevamo anticipato (il conduttore ha silenziato i suoi social network); sempre più vicino, invece, il ritorno di Roberto Benigni all’Ariston.

     

    Maria convoca Bonucci

    Il capitano della Nazionale Leonardo Bonucci sarà uno degli ospiti della prossima stagione di “C’è posta per te”. Tra i convocati da Maria De Filippi anche Paolo Bonolis e l’attore turco Can Yaman.

     

    roberto benigni 9 roberto benigni 9

     

     

     

    Politically (s)correct

     

    Conte intercettato al Forum su Kabul

    Convegno sulla tragedia di Kabul all’Hotel Minerva di Roma: Marco Minniti, Giorgio Rutelli e Giorgio Mulè moderati da Manuela Conte. Nella hall Giuseppe Conte, presidente del M5S, improvvisa una riunione con Rocco Casalino e i fedelissimi... Beccati subito!

     

    “Quirinal Games” è il libro del momento

    Pino Pisicchio è un deputato di lungo corso che ha scritto un libello divertente sulle trame che si celano dietro le quinte della trattativa per il capo dello Stato. Un romanzo “fantaquirinale” con quattro autocandidati... indovinate chi?

    giuseppe conte e rocco casalino giuseppe conte e rocco casalino

     

    Salgado al Maxxi e il Talent Prize

    Buona parte della Roma che conta si è ritrovata al museo di San Sebastiano per il Talent Prize 2021 di Guido Talarico, che ha assegnato un premio in denaro a un giovane talento dell’arte contemporanea. Al Maxxi, invece, il brand Rosato ha invitato i benefattori della Fondazione Veronesi ad ammirare la mostra di Sebastião Salgado. Pink Ambassador Violante Placido.

    amadeus e fiorello 1 amadeus e fiorello 1 la festa di compleanno di alessia marcuzzi 5 la festa di compleanno di alessia marcuzzi 5 alessia marcuzzi alessia marcuzzi la festa di compleanno di alessia marcuzzi 3 la festa di compleanno di alessia marcuzzi 3 alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 3 alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 3 alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 7 alessia marcuzzi mostra i vibratori su instagram 7 la festa di compleanno di alessia marcuzzi 1 la festa di compleanno di alessia marcuzzi 1 la festa di compleanno di alessia marcuzzi 4 la festa di compleanno di alessia marcuzzi 4

    PINO PISICCHIO COVER PINO PISICCHIO COVER alessia marcuzzi il mio west alessia marcuzzi il mio west monica maggioni e pino pisicchio monica maggioni e pino pisicchio alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 6 alessia marcuzzi 6 alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi 5 alessia marcuzzi 5 maria de filippi 5 maria de filippi 5 maria de filippi 3 maria de filippi 3 leonardo bonucci 5 leonardo bonucci 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport