• Dagospia

    “CHICCHE” DI GOSSIP! – MARICA PELLEGRINELLI HA MOLLATO CHARLEY VEZZA E HA RIALLACCIATO I RAPPORTI CON EROS RAMAZZOTTI: RINASCERÀ L’AMORE SOTTO NATALE? PER ORA I DUE HANNO ROTTO IL MURO DEL SILENZIO E RIPRESO A VIVERE INSIEME DA “SEPARATI IN CASA” E CON IL SORRISO – LA GIORNATA AL MARE DI MATILDE GIOLI CON VAPORIDIS E GLI ASSEMBRAMENTI DI PAPARAZZI DAVANTI A CASA DI MARIA ELENA BOSCHI DIETRO VIA DEI CORONARI…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da “Chi”

    marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti

     

    Marica ritorna da Eros

    Clamoroso! È finita ufficialmente la storia tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza.

     

    Non solo: l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha riallacciato, e già in modo fortissimo, i rapporti con il cantante e padre dei suoi due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Rinascerà l’amore sotto Natale?

     

    matilde gioli 4 matilde gioli 4

    Per ora i due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere insieme da “separati in casa” e con il sorriso.

     

     

    Avvistamenti a sorpresa

    Domenica 13 dicembre Matilde Gioli, attrice di successo al fianco di Luca Argentero nella serie tv dei record “Doc - nelle tue mani”, ha trascorso una giornata al mare con il collega Nicolas Vaporidis. Ma quest’ultimo non era fidanzatissimo con la bella Giulia Brighi?

    vaporidis vaporidis

     

    Volo a Milano

    A causa del Covid-19, l’ex compagna di Fabio Volo, Johanna Maggy, è tornata a Milano con i figli lasciando Ibiza, dove si era trasferita, per la felicità di Fabio. Tra i due resta l’affetto ma nessun ritorno di fiamma.

     

    Anonymous

    marica pellegrinelli e charley vezza si baciano a ibiza foto da chi marica pellegrinelli e charley vezza si baciano a ibiza foto da chi

    Nella casa del “GfVip” potrebbero sorgere asperità tra due concorrenti che fino a oggi hanno omesso di conoscersi. Tempo al tempo...

     

    Politically (s)correct

     

    Boschi & Berruti fidanzati assediati

    Assembramento di paparazzi nel weekend davanti all’appartamento di Maria Elena Boschi, dietro via dei Coronari, a Roma. La parlamentare di Italia Viva stava per uscire per una passeggiata con il fidanzato attore Giulio Berruti. La coppia è unita come non mai. Lo abbiamo anche visto nella difesa che Giulio ha fatto via Instagram in risposta alle critiche di Lilli Gruber verso la sua amata.

     

    Il Natale al Quirinale...

    MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI

    Come trascorrerà il Natale il nostro presidente della Repubblica Sergio Mattarella? Resterà al Quirinale: farà il pranzo della vigilia con la figlia Laura e la sua famiglia e andrà a Messa nella cappella del palazzo. Gli altri figli li vedrà nei giorni di festa successivi, ma non tutti insieme per non trasgredire alle regole.

     

    conte babbo natale ansa 1 conte babbo natale ansa 1

    ...e quello del premier Conte

    Niente casa di campagna per questo Natale: il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la compagna Olivia Paladino trascorreranno le feste a Roma con i figli Niccolò ed Eva (avuti da relazioni precedenti). Olivia forse vedrà anche sua sorella e i genitori, ma scaglionati in due incontri diversi.

    giuseppe conte e olivia paladino 1 giuseppe conte e olivia paladino 1 giuseppe conte olivia paladino giuseppe conte olivia paladino eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli olivia paladino giuseppe conte olivia paladino giuseppe conte olivia paladino giuseppe conte olivia paladino giuseppe conte MATILDE GIOLI LUCA ARGENTERO DOC MATILDE GIOLI LUCA ARGENTERO DOC GIUSEPPE CONTE E IL REGALO DI NATALE GIUSEPPE CONTE E IL REGALO DI NATALE EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI INSIEME IN SICILIA DOPO L'ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI INSIEME IN SICILIA DOPO L'ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI matilde gioli matilde gioli matilde gioli 5 matilde gioli 5 matilde gioli 6 matilde gioli 6 matilde gioli 7 matilde gioli 7 matilde gioli matilde gioli marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 2 marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 2 marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 3 marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 3 marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 8 marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 8 marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 9 marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 9 marica pellegrinelli e charley vezza si baciano a ibiza foto da chi 1 marica pellegrinelli e charley vezza si baciano a ibiza foto da chi 1 marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza foto da chi marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza foto da chi eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti EROS RAMAZZOTTI MARICA PELLEGRINELLI EROS RAMAZZOTTI MARICA PELLEGRINELLI

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport