ROCIO OLIVA E DIEGO MARADONA
Da “Chi”
L’ANNIVERSARIO DI MARADONA
Rose rosse per Rocío Oliva. Con dedica: «Buon anniversario. Sei la donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco. Ma questa fortuna è toccata solo a me». Firmato Diego Armando Maradona. La coppia argentina, che vive a Dubai, ha festeggiato il quinto anniversario di fidanzamento. E l’ex calciatore del Napoli ha pensato a tutto: dopo l’omaggio floreale, infatti, ha consegnato alla sua amata anche un braccialetto e un orologio. E, infine, l’invito a cena..
VITTORIO ELISABETTA SGARBI
SGARBI FA PACE CON FERRARA
La sorella minore Elisabetta ha negoziato la pace tra Vittorio Sgarbi e la città di Ferrara, sancita da una mostra dei quadri di famiglia offerta alla città (dal prossimo febbraio al Castello Estense). Il critico d’arte, il più furioso degli Sgarbi, da una vita colleziona e conserva opere d’arte nella casa che fu di Ludovico Ariosto e dei suoi genitori.
QUELLA ESOSA DELLA ANDERSON...
Sembrava tutto pronto per avere come ospite Pamela Anderson nel programma di Nicola Savino “90 Special” dedicato, appunto, agli Anni Novanta, ma alla fine la “bagnina” più famosa del mondo (era la protagonista di “Baywatch”) si è dimostrata troppo esosa...
pamelona in baywatch
BAGLIONI ALLA RICERCA DELLA QUARTA NOTA
Il team di Claudio Baglioni, direttore o “dittatore” artistico del Festival di Sanremo (il suo cachet è il più alto degli ultimi anni, con un contratto che prevede ospitate post Festival per ammortizzare i costi), sta vagliando l’ipotesi di una nuova figura che possa affiancare Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. La scelta potrebbe cadere su Sabrina Impacciatore, attrice, nonché collega stimata dello stesso Favino.
POLITICALLY (S)CORRECT
Un decalogo (di stile)... da camera
sabrina impacciatore
Dopo la pubblicazione del decalogo di Debora Serracchiani sul look da tenere in Regione (Friuli), urge un nuovo documento che fissi dei paletti sulla deriva “informale” degli abitanti di Montecitorio e del Senato. Sarà compito dei nuovi presidenti fornire (con l’aiuto di stylist istituzionali) le regole per un abbigliamento consono a questi luoghi.
Febbre alta per i candidati
L’influenza stanga anche i politici, che faticano a portare avanti la campagna elettorale. Febbricitante è Matteo Salvini, che appare in tv con occhi rossi e naso chiuso, idem per PierFerdinando Casini con 40 di febbre, mentre Vittorio Sgarbi gira l’Italia continuando a starnutire a raffica.
ANDREA ORLANDO
Andrea Orlando scapolo d’oro
Alle nozze ballerine del capoufficio stampa Rai Luigi Coldagelli con Elisabetta Pellini (officiate da Walter Veltroni) la vera star è stata il ministro della Giustizia Andrea Orlando, che invece è ancora scapolo...