• Dagospia

    “CHICCHE” DI GOSSIP - RITORNO DI FIAMMA TRA RAIMONDO TODARO E LA BALLERINA FRANCESCA TOCCA: I DUE, CHE LAVORANO INSIEME AD “AMICI”, SI ERANO LASCIATI PER UN TRADIMENTO DI LEI, MA ORA VIVONO DI NUOVO SOTTO LO STESSO TETTO - MICHELLE HUNZIKER TORNA DAL MARITO TOMASO TRUSSARDI DOPO UN MESE DI VITA ROMANA. NESSUNA CRISI. SEMPLICEMENTE STAVA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Chi”

     

    Ritorno di fiamma

    francesca tocca raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro

    È ufficiale: “Chi” conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e  la ballerina Francesca Tocca. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che oggi lavorano insieme ad “Amici”, sono tornati sotto lo stesso tetto.

     

    Michelle torna a casa

    tomaso trussardi e michelle hunziker tomaso trussardi e michelle hunziker

    Dopo un mese di vita romana Michelle Hunziker è tornata dal marito Tomaso Trussardi e dalle loro figlie. Nessuna crisi. Semplicemente Michelle stava ultimando la registrazione della nuova edizione di “All together now” con una piccola novità. È stata realizzata anche una puntata con aspiranti bambini cantanti che andrà in onda la sera di Natale su Canale 5.

    francesca tocca raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro

     

    Politically (s)correct

     

    Nancy Pelosi, tacco 10 e molto charme

    NANCY PELOSI ROBERTO D ANTONIO NANCY PELOSI ROBERTO D ANTONIO

    Nancy Pelosi, 81 anni, speaker della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, ospite di Mattarella, Draghi e Alberti Casellati, era accompagnata dal marito Paul, che ha molto colpito le senatrici italiane. Tra un incontro e l’altro, è corsa, sui tacchi di 10 centimetri, dall’hair stylist Roberto D’Antonio.

    NANCY PELOSI CON LA CASELLATI NANCY PELOSI CON LA CASELLATI

     

    Il vernissage del momento

    Evento clou della settimana romana il vernissage nella Galleria di Francesca Antonacci in via Margutta. In processione dai due Camuccini, padre e figlio, pittori del Neoclassicismo romano (presto in mostra anche a Parigi), dal principe Fabrizio Massimo a Jas Gawronsky, da Guido Barendson a Filippo e Moira di Robilant.

    virginia saba ira von furstenberg foto di bacco (3) virginia saba ira von furstenberg foto di bacco (3)

     

    La grande bellezza

    La bellezza protagonista nella Day Spa al Glamping delle Terme di Vulci, firmata dall’imprenditore Fortunato Federici, e anche alla presentazione del libro “Il suono della bellezza” di Virginia Saba (fidanzata del ministro Di Maio) al Circolo Canottieri Aniene tra Giovanni Malagò, Vittorio Sgarbi e Ira Fürstenberg.

    FORTUNATO FEDERICI FORTUNATO FEDERICI GLAMPING DELLE TERME DI VULCI GLAMPING DELLE TERME DI VULCI Glamping delle Terme di Vulci Glamping delle Terme di Vulci raimondo todaro raimondo todaro raimondo todaro francesca tocca 2 raimondo todaro francesca tocca 2 raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro raimondo todaro michelle hunziker e tomaso trussardi michelle hunziker e tomaso trussardi tomaso trussardi michelle hunziker tomaso trussardi michelle hunziker

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport