• Dagospia

    DALLA SEX SOAP AL CATFIGHT! WANDA NARA MINACCIA CHINA SUAREZ PER ICARDI: TRA LE DUE UNA TELEFONATA DI FUOCO DI 40 MINUTI! IL GRAFFIO DI WANDA E LA PICCATA RISPOSTA DELLA MODELLA: "SONO ANDATA A PARIGI PER ANDARE A LETTO CON TUO MARITO, MA NON ABBIAMO POTUTO” (PERCHE’ A LUI NON GLI SI DRIZZAVA, COME HA RICORDATO IN UN’ALTRA INTERVISTA) – LA MINACCIA DI WANDA: “PRIMA O POI TI INCROCIO” - ORA LA PAURA DI ICARDI SI CHIAMA…MAXI LOPEZ: IL MOTIVO È INASPETTATO!


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi

    Una folle fuga d'amore a Dubai: sarebbe stato questo il segreto di Wanda Nara e Mauro Icardi per ricucire il loro matrimonio. Nonostante le dediche romantiche e i baci social, i media argentini continuano però a indagare senza sosta sul rapporto tra il bomber del Psg e Eugenia China Suarez. In particolare, al centro del gossip più recente ci sarebbe la telefonata "brutalmente sincera e tremendamente esplosiva" avvenuta tra Wanda e l'amante del marito: 40 minuti di fuoco il cui contenuto è venuto ora alla luce.

    china suarez china suarez

     

    Wanda-China: chiamata al veleno da 40 minuti

    Secondo Yanina Latorre di Los Angeles de la Mañana, Wanda Nara avrebbe minacciato la China durante una telefonata al veleno: "Ti avviso!", le avrebbe urlato con rabbia al telefono. La causa scatenante della furia irrefrenabile di Wanda sarebbe stata l'estrema sincerità di Eugenia Suarez che, chiarendo il motivo del suo viaggio a Parigi, avrebbe ammesso con candore: "Per andare a letto con tuo marito, ma non ho potuto".  Al che la moglie di Icardi avrebbe risposto: "Prima o poi ti incontro".

    maxi lopez maxi lopez

     

    "ICARDI HA PAURA DI... MAXI LOPEZ": MA IL MOTIVO È INASPETTATO!

    china suarez china suarez

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Tra rose, palloncini e cene eleganti, la mini vacanza a Dubai sembra aver riportato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che sui social si sono mostrati innamorati e appassionati come non mai. Sembra, appunto, almeno stando alle ultime rivelazioni che arrivano dall'Argentina. "È una coppia nata controversa e quindi finirà in maniera controversa, per come è fatta Wanda e per come è fatto Icardi".

    wanda nara con icardi e maxi lopez wanda nara con icardi e maxi lopez

     

    Wanda Nara e la più grande paura di Icardi

    "Icardi è stato il carnefice nella situazione con Maxi López - ha commentato il giornalista Flavio Azzaro durante il programma tv argentino Secretos Verdaderos - Ha girato pubblicità, ha partecipato a canzoni. Questo però è costato a Icardi molti problemi nello spogliatoio dell'Inter e la convocazione con la Nazionale argentina". "Icardi vuole separarsi da Wanda Nara tanti mesi fa. Ma la sua più grande paura è quella di aver visto quello che ha sofferto Maxi López", ha concluso.

    wanda nara wanda nara CHINA SUAREZ CHINA SUAREZ mauro icardi wanda nara maxi lopez mauro icardi wanda nara maxi lopez wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara CHINA SUAREZ CHINA SUAREZ wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara su instragam 2 wanda nara su instragam 2 la china suarez 5 la china suarez 5 wanda nara su instragam 3 wanda nara su instragam 3 wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara la china suarez 4 la china suarez 4 wanda nara su instragam 5 wanda nara su instragam 5 wanda nara su instragam 4 wanda nara su instragam 4 wanda nara su instragam wanda nara su instragam wanda nara su instragam 7 wanda nara su instragam 7 wanda nara wanda nara la china suarez 3 la china suarez 3 la china suarez 2 la china suarez 2 wanda nara su instragam 6 wanda nara su instragam 6 wanda nara 3 wanda nara 3 la china suarez 1 la china suarez 1 wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara maxi lopez wanda nara maxi lopez wanda nara wanda nara mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 1 icardi wanda nara icardi wanda nara china suarez china suarez icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport