
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CHISSÀ COME TREMA “BIBI” – GIORGIA MELONI HA CHIAMATO NETANYAHU E GLI HA INTIMATO: “È URGENTE UN CESSATE IL FUOCO A GAZA”. NELLE PROSSIME ORE POTREBBERO RIPARTIRE I NEGOZIATI A DOHA: SI ASPETTA CHE TRUMP, CHE LUNEDÌ OSPITA IL PREMIER ISRAELIANO A WASHINGTON, DIA IL VIA LIBERA AI COLLOQUI E ANNUNCI IL RAGGIUNGIMENTO DI UN ACCORDO – IL PORTAVOCE DI NETANYAHU SI DIMETTE PER LE INGERENZE DELLA MOGLIE DEL PREMIER, SARA…
MO. MELONI SENTE NETANYAHU: URGENTE CESSATE IL FUOCO
GIORGIA MELONI - BENJAMIN NETANYAHU 1
(DIRE) - Nel quadro dei contatti avviati sin dal vertice G7 di Kananaskis a sostegno di un cessate il fuoco a Gaza, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha intensificato il dialogo con diversi leader internazionali.
Dopo aver avuto ieri un colloquio con il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, il presidente Meloni ha avuto conversazioni telefoniche con l'emiro del Qatar, Tamim bin Hamad al Thani, e con il primo ministro dello Stato d'Israele, Benjamin Netanyahu. In tutti i colloqui il presidente Meloni ha richiamato l'urgenza di giungere a un cessate il fuoco a Gaza che permetta il rilascio degli ostaggi ancora in vita e l'accesso pieno e senza ostacoli della popolazione civile all'assistenza umanitaria.
benjamin netanyahu e donald trump nello studio ovale
MEDIA, LASCIA PORTAVOCE NETANYAHU, 'PROBLEMI CON MOGLIE PREMIER'
(AGI) - Il portavoce del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, Omer Dostri, si dimettera' dal suo incarico con effetto immediato a causa di quelli che fonti anonime descrivono come rapporti problematici con la moglie del premier, Sara. Lo riporta l'emittente israeliana Channel 13. Dostri ha assunto l'incarico in agosto dello scorso anno. Nel corso degli anni, scrive il Times of Israel, "si e' sostenuto che Sara Netanyahu avrebbe una notevole influenza sulle nomine ai vertici".
MO: MEDIA, NETANYAHU POTREBBE INVIARE NEGOZIATORI A DOHA
(Adnkronos) - Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, potrebbe decidere nelle prossime ore di inviare negoziatori a Doha per "colloqui di prossimità" con Hamas. Lo ha riferito Axios, citando due funzionari israeliani, secondo i quali Israele vorrebbe cercare di risolvere le questioni ancora in sospeso e raggiungere un accordo sul cessate il fuoco e gli ostaggi.
Omer Dostri
BIBI SARA NETANYAHU
BENJAMIN NETANYAHU E LA MOGLIE SARA ARRIVANO A ROMA
BENJAMIN NETANYAHU E GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…