• Dagospia

    CHIUDERE LA BORSA, PLEASE – “CON 3/4 DEL PAESE DI FATTO CHIUSO NON CREDO SIA UNA BELLA IDEA LASCIARE I MERCATI FINANZIARI APERTI, SAPPIAMO TUTTI COME ANDRÀ A FINIRE: LA RICCHEZZA MOBILIARE DEGLI ITALIANI ESPOSTA ALLA FALCE DEGLI SPECULATORI SHORTISTI - CHE SENSO HA CASTRARE IL PIL CHIUDENDO, GIUSTAMENTE, LE ATTIVITÀ, MA LASCIARE APERTO IL MERCATO CHE NE DETERMINA IL PREZZO? OVVIAMENTE ESSO SARÀ MASSACRATO A SENSO UNICO”


     
    Guarda la fotogallery

    BORSA 1 BORSA 1

    MAIL

     

    A questo punto vorrei sfruttare i tuoi potenti mezzi, visto che non ho modo di arrivare a contattare gli interessati, non hanno social e dubito che leggano le mail, per lanciare il messaggio di chiudere i mercati finanziari.

     

    Con 3/4 del paese di fatto chiuso non credo sia una bella idea lasciare i mercati finanziari aperti, sappiamo tutti come andrà a finire...

    BORSA MILANO BORSA MILANO

     

    Che senso ha castrare il Pil chiudendo, giustamente, le attività ma lasciare aperto il mercato che ne determina il prezzo? ovviamente esso sarà massacrato a senso unico.

     

    Dunque cari Savona e Gualtieri oltre che responsabili di Borsa Italiana S.p.a. spero che lunedì mettiate in vacanza il mercato di concerto coi decreti che purtroppo si susseguiranno e non vogliate esporre la ricchezza mobiliare degli italiani alla falce degli speculatori shortisti.

    PIAZZA AFFARI BORSA MILANO PIAZZA AFFARI BORSA MILANO

     

    Certo sarebbe opportuno concertare tale cosa con i partner UE e la Bce ma inizio a chiedermi se tali enti esistano davvero o se si palesano solo per mettere le virgolette ai bilanci pubblici raccomandando magari chiusure di ospedali e tagli alla sanità...

    Mirko Ciuffa

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport